|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Di siti che fanno prezzi eccezionali e che hanno un servizio come dio comanda (mi viene in mente italsystem) ne esistono veramente 4 o 5. Vedere il prezzo inferiore non è sinonimo di effettiva convenienza. Comprare in negozio no, si paga troppo per lo più, ma se lo si deve fare online bisogna farlo per bene. Poi ovviamente ci sono dei casi isolati in ogni situazione. Personalmente ho fatto un'ordine da pixmania.com bastonato crudelmente dal pubblico, eppure a me il pacco è arrivato in perfette condizioni dopo 2 giorni. Effettuare sempre ordini con merce DISPONIBILE, con il CORRIERE e non in prossimità di festività. Seguendo queste piccole cosucce ci si salva dal 85% delle inculate.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
tornando in topic
io ho fatto piu' di 700 scatti (senza flash) e avevo ancora batteria, se reputi di doverne fare di piu' senza possibilita' di ricaricarla prendi un altra batteria
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
si, la penso anche io così.
alla fine meglio un'altra batteria di una battery pack ingombrante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.