|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Però questo è il secondo ristorante che sbuca fuori nei dintorni della mia zona,ed io non me ne sono mai accorto Non ho capito dove sta,però lo troverò... Mi sa che per i prossimi mesi mi aspetteranno delle mangiate dal cinese (ed io che l'odiavo tanto....)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Cmq quello che dicevo io si dovrebbe trovare in una via tra queste:Via Bordoni, Via Tempesa, Via Bufalini, via zenodossio, via anassimandro..Cioè le traverse a salire vs porta maggiore di via casilina in quella zona.. cmq si vede direttamente da via casilina, è proprio in uno dei primi palazzi della via.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se no ci sarebbe Mandarin dietro via veneto...diversamente da tutti gli altri serve alimenti NON surgelati, e si sente....riso, involtini, ravioli, tutto buonissimo e diverso dai soliti altri, che sono mediamente tutti uguali....solo che è caro arrabbiato...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ah poi c'e' sempre Court Delicati su v.le Aventino... in realta' non e' cinese puro, e' malese/cinese, anche quello ha i prezzi un po' piu' alti degli altri, pero' qualitativamente e' molto su... inoltre, li' puoi (anzi, direi che devi) prenotare...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non ne ho idea , cioè io manco sapevo dove ci trovavamo
però dopo cena abbiamo fatto una passeggiata ed in pochi minuti eravamo ai fori imperiali... Cl,a,lz,lòa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!