|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
ripeto che il tuo prezzo mi va bene, poi vediamo se mi serve anche la memoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
si miniSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
va bene 110 spedito , se mi mandi i dati effettuo il pagamento
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
pagamento effettuato .
ti ho inviato un pm con l indirizzo per la spedizione ![]()
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
e per quale motivo se possibile sapere?
![]() |
#28 | |
Moderatore
|
Quote:
non è specificata nessun tipo di precedenza.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cosa c'è che non và ?....
dopo aver contattato Belzen e Mickscores che mi hanno confermato di lasciare la coda la precedenza andava a micoud (ci siamo sentiti in PM) ha offerto 100+ss euro come da me chiesto............. ![]() Ultima modifica di xenotic : 10-08-2008 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
|
beh direi che anche matrix ti aveva detto ok al tuo prezzo o sbaglio?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si ma la trattativa l' avevo iniziata prima con micoud.......e poi per essere pignoli Matrix ha offerto 110€ spedito in j+3 assicurato che non è il mio prezzo, dovevo rimetterci l' assicurato
Ultima modifica di xenotic : 12-08-2008 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
|
micoud ti ha fatto un'offerta inferiore alla tua richiesta mentre matrix ti ha detto che prendeva al tuo prezzo, secondo quale logica hai dato precedenza a micoud?
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Per quanto mi riguarda la questione ormai è chiusa. Lascio al mod l'ultima parola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
a micoud quando ha offerto 105 spedito..gli ho detto in PM che se arrivava a 100+ss era suo...poi mi ha dato la conferma mentre the matrix mi ha detto ti faccio sapere entro oggi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
|
io avevo scritto
Quote:
Quote:
Quote:
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj Ultima modifica di micoud : 10-08-2008 alle 14:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
cellulare arrivato , tutto ok ...si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.