|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
L'altro problema invece non c'è con le videocamere a nastro (tipo la tua) ma si presenta in alcuni casi con quelle che registrano su hard disk e questo perchè dipende dal formato con cui vengo salvati i video. Comunque non è un problema per me ma sembra esserlo per Max(IT). Detto questo chiudiamo cortesemente gli OT. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non è detto che sia così, ma prima di procedere con l' acquisto di un componente che deve essere collegato al Mac, è bene verificare che sia supportato. Quote:
Al limite ho detto che hai detto una cosa assolutamente inesatta, che qui sopra hai anche ripetuto ... Per Mac o per Winzozz è ESATTAMENTE LO STESSO: bisogna verificare sempre la compatibilità. Solo che nel mondo di Apple è tutto standard e certificato dalla casa, con una precisa cerchia di hardware da supportare. Windows invece è una babele di hardware e driver dove le incompatibilità sono sempre possibili e dietro l' angolo (e non per colpa di Microsoft in questo caso). Quote:
PUNTO. |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
vi ricordo che non sono gradite le lotte mac vs. win
se vuole dei consigli dateglieli, e finita lì... non c'è bisogno di mettersi a litigare su queste stupidate.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Il problema è che poi alcuni utenti sparano stronzate talmente grandi che qualcuno finisce per crederci. Personalmente, piccola parentesina, da quando è uscito Windows 98 non ho mai avuto bisogno di controllare un prodotto per verificarne la compatibilità. Con OS X una volta sola. Con linux un sacco di volte.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Treviso
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Non era mia intenzione scatenare flame Appena aprirà l'Apple Point nella mia città andrò a "toccare con mano". Ovviamente da bravo niubbo resterò comunque qua a subissarvi di domande! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre tu hai scritto: "Nella stragrande maggioranza dei casi il problema più grande dei computer, siano essi Mac o Pc, è .... l' utente" e se permetti questo è un modo gentile di dare del pirla. Ultima modifica di G1971B : 02-06-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che mentre con Windows tutte le periferiche bene o male funzionano sempre e sono supportate al contratario con Mac occorre verificare l'eventuale compatibilità. Questo non perchè Mac fa schifo e Windows è figo ma solo perchè quest'ultimo è lo "standard di fatto" essendo installato sul 90% dei PC presenti nel mondo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo io lascio e posto altrove. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.