Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2008, 23:18   #21
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
se posso...per quanto riguarda la stampante non saprei che dire ma la telecamera secondo me sbagli tu

io ho una sony del 2002 che scrive sulle cassette digital 8 (quelle grandi) e tramite cavetto fw non mi da problemi...per questo non credo che una ancora più nuova possa dare problemi di sorta, tu come la colleghi?

fine ot
La stampante a sublimazione è compatibile con OSX ma il profilo colore viene gestito male ed alcune stampe ne risentono.
L'altro problema invece non c'è con le videocamere a nastro (tipo la tua) ma si presenta in alcuni casi con quelle che registrano su hard disk e questo perchè dipende dal formato con cui vengo salvati i video.
Comunque non è un problema per me ma sembra esserlo per Max(IT).
Detto questo chiudiamo cortesemente gli OT.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 23:28   #22
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
se posso...per quanto riguarda la stampante non saprei che dire ma la telecamera secondo me sbagli tu

io ho una sony del 2002 che scrive sulle cassette digital 8 (quelle grandi) e tramite cavetto fw non mi da problemi...per questo non credo che una ancora più nuova possa dare problemi di sorta, tu come la colleghi?

fine ot
con il digital 8 c' erano per assurdo meno problemi che per le attuali videocamere con hdd, proprio per la minore complessità del sistema.
Non è detto che sia così, ma prima di procedere con l' acquisto di un componente che deve essere collegato al Mac, è bene verificare che sia supportato.

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Perdonami ma non permetterti di darmi del "pirla" perchè manco sai chi sono.

Io ho scritto:
"Immediato nel senso che qualsiasi cosa installi o colleghi sai che bene o male funziona sempre mentre con Mac spesso occorre verificare l'eventuale compatibilità."
e chi ti ha dato del "pirla" ?!? Non mi permetterei mai ...
Al limite ho detto che hai detto una cosa assolutamente inesatta, che qui sopra hai anche ripetuto ...
Per Mac o per Winzozz è ESATTAMENTE LO STESSO: bisogna verificare sempre la compatibilità.
Solo che nel mondo di Apple è tutto standard e certificato dalla casa, con una precisa cerchia di hardware da supportare.
Windows invece è una babele di hardware e driver dove le incompatibilità sono sempre possibili e dietro l' angolo (e non per colpa di Microsoft in questo caso).

Quote:
Con Windows non è necessario effettuare alcuna verifica di compatibilità. PUNTO.
e questo è assolutamente ERRATO.
PUNTO.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 23:38   #23
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
vi ricordo che non sono gradite le lotte mac vs. win
se vuole dei consigli dateglieli, e finita lì... non c'è bisogno di mettersi a litigare su queste stupidate.
Old 02-06-2008, 00:44   #24
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
se vuole dei consigli dateglieli, e finita lì... non c'è bisogno di mettersi a litigare su queste stupidate.
Quoto.
Il problema è che poi alcuni utenti sparano stronzate talmente grandi che qualcuno finisce per crederci.

Personalmente, piccola parentesina, da quando è uscito Windows 98 non ho mai avuto bisogno di controllare un prodotto per verificarne la compatibilità.

Con OS X una volta sola.

Con linux un sacco di volte.
Old 02-06-2008, 01:37   #25
Ministry
Member

L'Avatar di Ministry

Città: Treviso
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Non era mia intenzione scatenare flame

Appena aprirà l'Apple Point nella mia città andrò a "toccare con mano".

Ovviamente da bravo niubbo resterò comunque qua a subissarvi di domande!
Ministry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 08:35   #26
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non è detto che sia così, ma prima di procedere con l' acquisto di un componente che deve essere collegato al Mac, è bene verificare che sia supportato.
PUNTO.
Mi hai appena dato ragione confermando la mia tesi (quello che ho scritto io) e che tu mi hai contestato .....

Inoltre tu hai scritto:

"Nella stragrande maggioranza dei casi il problema più grande dei computer, siano essi Mac o Pc, è .... l' utente"

e se permetti questo è un modo gentile di dare del pirla.

Ultima modifica di G1971B : 02-06-2008 alle 10:53.
Old 02-06-2008, 08:43   #27
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Quoto.
Il problema è che poi alcuni utenti sparano stronzate talmente grandi che qualcuno finisce per crederci.

Personalmente, piccola parentesina, da quando è uscito Windows 98 non ho mai avuto bisogno di controllare un prodotto per verificarne la compatibilità.

Con OS X una volta sola.

Con linux un sacco di volte.
Non credo di aver sparato una stronzata.
Ho solo detto che mentre con Windows tutte le periferiche bene o male funzionano sempre e sono supportate al contratario con Mac occorre verificare l'eventuale compatibilità. Questo non perchè Mac fa schifo e Windows è figo ma solo perchè quest'ultimo è lo "standard di fatto" essendo installato sul 90% dei PC presenti nel mondo.
Old 02-06-2008, 09:04   #28
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Mi scuso ma io prima ho dato un consiglio all'autore del thread poi ho risposto a Max(IT) invitandolo poi a chiudere gli OT.
Detto questo io lascio e posto altrove.
Old 02-06-2008, 09:37   #29
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Non credo di aver sparato una stronzata.
Ho solo detto che mentre con Windows tutte le periferiche bene o male funzionano sempre e sono supportate al contratario con Mac occorre verificare l'eventuale compatibilità. Questo non perchè Mac fa schifo e Windows è figo ma solo perchè quest'ultimo è lo "standard di fatto" essendo installato sul 90% dei PC presenti nel mondo.
infatti non parlavo di te ^^
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian