|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
il pc i colui che ha aperto il post,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
ti consiglio altro,però il budjet aumenta, ti consiglio una scheda madre qualsiasi con chip p35,ti consiglio inoltre di passare ad intel,metti un processore dual core almeno,anche un E4300 o uno fra i piu economici,non costano molto,audio vabbene quelllo integrato nella scheda madre,le ram le cambi,ne metti 2 gb di ram non ottime ma sufficentemente buone,cambi alimentatori e metti un LC POWER TITAN 560 ottimo il rapporto qualita prezzo,ti compri una scheda video buona come una 9600 gt/8800 gt/8800gs,oppure se vuoi risparmiare ancora sulla scheda video ti compri una 8600 gt,oppure una 8800gts a 320mb o a 640,se vuoi risparmiare ancora ti prendi una 8500 orrima per riproduzioni video ad alta qualità,io ti consiglio da 8600 a 8800 o 9600.Però con questa configurazione vai a spendere di piu,non 200 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Cmq i tuoi pareri magari, esponili in altro modo......please!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
è vero,fa proprio pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
quindi tu mi consigli un processore Intel e non AMD Athlon??Motivo?? Scheda audio mi consigli quella integrata e non quella che ho già??Perchè?? quindi cambiare la scheda video......dici si??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
intel è migliore di amd,scheda audio vabbene quella che gia c'è e poi non credo che quella che hai possa essere integrata,scheda video la cambi perche potrai divertirti anche con la maggior parte dei giochi e potrai usare anche programmi in 3d,scheda madre guarda te,vanno bene tutte le marche MSI ASUS GUGABYTE,guarda quelle con chip p35 e che costa meno,poi sei apposto.Spenderai piu o meno su 500-600 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ovvio che devi avere i cd dei driver, sennò poi il pc non ti vede i componenti...ma ti danno tutto incluso nella confezione scheda madre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
infatti ho anche detto,prendi una 8600 gts,amd è palesemente indietro ad interl,per questo fra poche settimane farà uscire proci nuovi,e lo stesso vale per ati che è indietro rispetto a nvidia sia a schede che a driver.Io ti consiglio un pc che ti può durare negli anni e ti consente di fare di piu,se vuoi grafica migliore a livello 3d o di giochi vai su 8800 gt e 9600,altrimenti se ti accontenti 8600 o 8800gs,assolutamente intel.Nell'altro caso,avrai un pc che si accende,che funziona,ma sarà limitato,non appena tenterai di far qualcosa di diverso non sarà in grado e non mi sembra il caso.Poi vedi tu,l'hd lo salvi cmq.Cambi alim e metti LC POWER TITAN sui 50 euro,mobo con chipset nuovo e socket 775,un dual core economico una 8800 gs o 8600 gt e 2 gb di ram normali,senza pretese.Andrai alla grande.Oppure se veramente non ti interessa giocare ti posso vendere la mia scheda video geforce 7300 turbochache fino a 512mb che è una scheda video di fascia bassa,ma che a differenza della scheda video integrata della scheda madre offre prestazioni superiori,se vuoi ti facco sapere il prezzo,che è molto inferiore rispetto alla 8600 e 8800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
mi girano anche gli effetti di vista!!!! e gioco anche a world of warcraft e metin2!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Allora ripeto....Non devo giocarci, ma usare Word, Exel, Internet, Scaricare, ascoltare musica (forse ogni tanto) e magari Autocad, anche se lo uso al lavoro ogni giorni, ma può essere che mi serva!!!basta!!Tutto il resto di Photoshop, quindi grafica, creare musica, ascoltare musica e quantaltro lo faccio dal Mac!!!
A questo punto può andar bene la configurazione di Melma??E poi AMD o Intel??E sta scheda video alla fine non mi serve??? Non ci capisco più niente!!! Se anche artattck mi dasse una lista con i nomi e marche dei componenti potrei confrontare i prezzi.... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino che se artattack postasse una sua configurazione il budget salirebbe di molto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E4600 775 BOX Kingmax 2 Gb DDR2 800MHz PEAK GeForce 8500GT 512MB 128bit DDR2 PCI-E16x Tu mi consigli così??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
intanto ti ringrazio....anche secondo me mi basta e avanza quella che mi hai dato tu!!Cmq quando devo montare e magari ho dei problemi ti scrivo...OK?? Spero di non averne... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
alla fine gli H.D. mi sa che sono IDE, perchè hanno l'attacco quello grande/largo, giusto??Visto che sugli H.D. non c'è scritto niente!!ma e quindi anche il lettore/masterizzatore CD e DVD???
Devo stare attento anche di quello?? E le espansioni per le prese USB e FIREWIRE si possono attacare nella nuova scheda madre??perchè nelle foto viste della scheda madre che mi consigli (asus m2a-vm) c'è nè solo una, forse di quella presa!! Guarda tu e dimmi se può andar bene o se mi conviene cambiare totalmente il pc a questo punto!! www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-7vr.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.