|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
esatto me lo aveva rilevato msn cleaner...tra l'altro ti chiedo è un programma affidabile? Perchè il defense + di comodo mi era più o meno impazzito perchè avviato msn cleaner aveva tentato di farmi un'impressionante serie di modifiche al registro, che per sicurezza ho vietato...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se msncleaner l'hai scaricato dal sito giusto è affidabile, comodo è normale che rompa le palle
se hai vietato le modifiche è facile che msn cleaner non abbia potuto fare correttamente il suo "sporco" lavoro
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Guarda l'ho scaricato sul link del topic "rimuovi i virus da msn" del forum...certo ma faceva modifiche tipo "barra ferramentas" nel registro che non mi ispiravano tanto...bah comunque penso che ora come ora io stia andando troppo in paranoia sono due giorni che scansiono a manetta...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
allora disabilita comodo per un attimo e rifai il controllo con msncleaner
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.