|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
l'iva la scarichi comunque
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
Le cerniere dello schermo poi imho sono a dir poco oscene.... L'articolo cmq sembra più uno spot che una notizia...
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sinceramente a parte l'estetica che è soggettiva, di innovativo non ha NIENTE a parte il display a LED, il peso è normale considerato che non ha scheda video separata....la dell coll'xps lo distrugge....ma tanto sappiamo che purtroppo sui portatili soprattutto conta l'estetica per vendere e nient'altro....basta andare in un negozio e sentire i discorsi della gente per capire i principi su cui si basano per l'acquisto.....cmq a me esteticamente nn dispiace ma il bianco non mi piace e non a caso ho il Q70 samsung nero
Ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I soliti commenti superficiali.
Chiaramente questa linea si rivolge ad un utenza professionale come e' stato scritto nella notizia, non confrontiamo mele e pere. A parte la linea Satellite che (per quanto ne so) non e' prodotta direttamente da Toshiba ci sono tre linee diverse e capita che a un primo esame due notebook abbiano caratteristiche uguali ma siccome (ad esempio) uno e' Satellite e uno e' TECRA la seconda costa di piu'. Se ci si sforza un minimo si riesce anche a capire il perche'. Estetica a parte (soggettiva) se i concetti - Stabilita' operativa - Supporto software, qualita' dei driver - qualita' e controllo dei materiali - consumo etc. etc. dicono qualcosa allora forse uno capisce che il PC portatile e' uno strumento di lavoro importantissimo, altrimenti uno puo' comprare il DELL xyz o l'Acer zyx a x99 euro (sostituite a x il numero che volete) e giocarci come piu' gli pare. ciao tiMo
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ad esempio non trovo il Mac book air adatto ad un utenza professionale. Pesa molto rispetto ad altri note (vedi Portege' R500) e (ssd a parte) ha un disco da 4200rpm il che e' veramente una presa in giro. ciao tiMo
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonostante sia un utente Apple storico (ero alle medie all'epoca del primo iMac) non nego che abbiano costruito delle emerite ca*ate (non so se hai conosciuto il Cube....) poi se ne può parlare quanto si vuole dal punto di vista estetico, che non necessariamente è una questione di gusti! Anche l'Air ha il suo fascino estetico (penso) Io cmq paragonavo questo m800 al macbook... Off topic: Personalmente poi ritengo la Apple insuperabile x quanto riguarda la pulizia delle linee e per la scelta dei materiali, sfido chiunque a trovare un solo pc che possa avere linee pulite e fluide quanto gli apple; poi che una persona al momento di comprare un pc consideri queste caratteristiche piuttosto che altre non ritengo sia sindacabile. Non parlo da esperto ma penso che ad un utente medio al momento della scelta (oltre il prezzo) interessi poter fare le stesse cose che fanno gli altri utenti medi (leggere la posta, navigare, ascoltare musica/ved film e lavorare con office)penso poi si voglia anke una macchina che duri... Poi però vedo i portatili Asus, HP, Acer, Toshiba di amici e conoscenti che, a turno, almeno uno all'anno hanno dei problemi e via con assistenze e palle varie (e si spendono centinaia di euro) e mi chiedo se alla fine non conveniva comprare qualcosa magari spendendo un pò di più ma stando sicuri che in assistenza non ci va!? non per fare pubblicità, però io dal 1999 (se non sbaglio) non ho mai portato un mac in assistenza (e l' iMac del 99 funziona ancora egregiamente), le mie convinzioni nascono anche da questo. Scusate il tedioso off topic bye
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la presa d'aria sembra quella di un' alfasud..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Detto questo, al professionista è sufficiente una fattura (recante i propri estremi e partita iva) e che il bene sia in ogni caso inerente la propria attività (non posso scaricarmi il tv al plasma da 50" che monto nel salotto di casa o la jacuzzi in camera da letto!). La fattura, ripeto, può essere emessa da qualsiasi esercente (anche il fruttivendolo di cui sopra
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Su questa base ,un mio amico,su due macbook pro,ne ha dovuti rimandare indietro due,facendo una casistica approssimativa dovrei direi che i computer apple fanno schifo,quando in realtà non è così
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora sorry x l'off topic.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai ragione infatti mi riferivo alla deducibilità del bene, che appunto è al 100%, cmq della faccenda se ne occupa mio padre, che sicuramente in merito sa più di me eheh...
Per il resto ho letto nel contratto di noleggio che è inclusa l'assicurazione furto/incendio, quindi direi che è un'ottima cosa. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma cos'è???un Toshiba GEMSTONE???
ahahahahahahahaaaa!!!!!
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Cmq siete quasi tutti ad insultarlo... Strano che nessuno abbia detto "bianco com'e' sembra un Sony Vaio fatto male"...
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
so x certo che in italia uscirà con montevina e grafica differente....quelle caratteristiche mi sa che sono di un prodotto demo...ma dove le hanno prese? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.