|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ne convengono in pochi qui =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
|
Comunque IMHO il comunismo andrebbe vietato al pari del fascismo in una democrazia.
Mi piacerebbe aprire un thread su questo argomento ma ho paura che verrei bannato... Un po' come il professore comunista che si accanisce contro di te a scuola e ti manda fuori dalla classe quando vai contro i suoi ideali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Mi spiace tanto, vorrei aiutarti a superare il trauma, ma devo andare a letto. Buona fortuna.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Post dell'anno!!!! Peccato tu sia iscritto da 2 giorni sennò avresti visto che ci sono stati molteplici discussioni sul tuo odiato comunismo, dove persone dichiaratamente comuniste, per cui brigatiste mangiabambini, hanno argomentato la loro posizione sopraffacendo persone, come te, che parlando di anti-comunismo non sanno portare alcun sostegno alla propria tesi...
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Per il grassetto c'è il telefono azzurro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
|
Non era mia intenzione offendere nessuno.Ma qualcuno che si definisce comunista al giorno d'oggi non lo riesco proprio a capire.
E mi auguro sia una minoranza del forum la frangia comunista.Progresso ci vuole progresso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Un buon 30% e' comunista o giustizialista. Il restante 40% e' di sinistra. I leghisti e quelli di destra sono una sparuta minoranza, e presa molto in giro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
|
E tu cosa sei?Fai parte della sparuta minoranza?Io si e mi definisco anticomunista!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
E due..... ![]() Ma dimmi tu dove vedi il progresso in italia..... Io ero di destra, destra destra non berlusconiano ma purtroppo ora come ora vedo solo feccia nella classe dirigente.... e tu auspichi un partito progressista ![]() Quote:
![]() Infine, la vedo dura che si ritorni ad un periodo buoi per colpa dei brigatisti rossi, o almeno, qualche mina impazzita ci può sempre stare (come quelli che hanno ucciso al 50% Biagi, l'altro 50% di colpa se lo prende lo stato) mi preoccupo piuttosto della mafia e dei nazisti che nel mondo stanno riprendendo piede per colpa del fatto che i ragazzi odierni sono ignoranti e facilmente abbindolabili....
![]() Ultima modifica di rgart : 06-05-2008 alle 11:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa vuol dire anticomunista ![]() Ma il comuismo non esiste, e se esistesse nella sua vera essenza sarebbe un paradiso, tutti lavorano per il bene della comunità e tutti sono appagati... Ma ciò è utopia solo perchè gli esseri umani devono sempre prevaricarsi l'uno con l'altro... e l'italia ne è l'esempio più lampante nel mondo...
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Oddio che orrore mi vengono i brividi solo a pensarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè io tifo per Rossi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Detto questo vanno tenute entrambe sotto controllo e eliminate prima della costituzione di celle terroristiche. Poi e' ovvio che noi si prende in giro gli allegri compagni trinariciuti appena si puo' ![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Però l'hai fatto.
Inoltre ai moderatori, se è il caso, si risponde in pvt, perché non è che possiamo andare avanti tutto il giorno a discutere in pubblico se hai offeso qualcuno o no. Ti consiglio una lettura attenta del regolamento generale del forum e di quello di sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.