|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Poteva essere amico di Hamas ma qualcuno l'ha preceduto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E' la terza carica dello Stato, ancora più importante del PdCM. Avevamo un Presidente della Camera che andava orgoglioso per l'amicizia con Castro. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Il giallo sulle condizioni di Gheddafi
Poi il Colonnello chiama Prodi: "Sto bene" TRIPOLI - Prima le voci di un gravissimo malore di Muammar Gheddafi, poi la telefonata a Romano Prodi per rassicurare il mondo: il Colonnello sta bene, non è vero che si trova in coma in un ospedale libico. Questa mattina, la salute del leader libico ha tenuto la diplomazia mondiale con il fiato sospeso. Questa mattina l'agenzia di stampa palestinese Maan ha battuto la notizia di Gheddafi ricoverato in coma in seguito ad un ictus. I figli del colonnello, informava l'agenzia, erano stati subito richiamati in patria dall'Europa. Ma la notizia della malattia è stata subito smentita dall'ambasciata libica a Roma. "Il colonnello sta benissimo", ha tagliato corto l'ambasciatore. E mentre l'agenzia libica Jana, non smentiva nè confermava il malore, il giallo è stato sciolto a Praga, dove si trova in visita ufficiale il premier Romano Prodi. Nella capitale della Repubblica Ceca, dopo la diffusione delle voci sul malore del presidente libico, Prodi ha ricevuto una telefonata dallo stesso Gheddafi che gli ha detto di stare bene. I due leader si erano sentiti già ieri sera, per parlare di questioni mediterranee e internazionali di interesse comune. Prodi ha raccontato ai giornalisti la doppia telefonata con il Colonnello: "Ieri sera - ha riferito il premier ai giornalisti - ho avuto una lunga telefonata con Gheddafi, dalle 22,30 fini quasi a mezzanotte. Abbiamo parlato del caso delle infermiere bulgare e delle trattative in corso per liberarle, e anche dei rapporti tra Tripoli e Roma, convenendo sull'utilità di un prossimo incontro". Gheddafi, ha aggiunto il premier, chiamava da una tenda nel deserto; lì giù il tempo era "ottimo". Questa mattina, la seconda telefonata: "Gli ho subito chiesto come stava, e lui mi ha risposto che stava bene, aggiungendo che è un fatto comune che si parli male della salute dei potenti". Prima di chiudere la telefonata, Prodi ha voluto sdrammatizzare la situazione con una battuta: "Non ti preoccupare: queste voci allungano la vita...". (14 maggio 2007) repubblica.it Alla bricola in 5 aggiungerei anche il nostro ex presidente del consiglio Romano Prodi. Scusate se ho tirato fuori un articolo del 2007, ma mi sembra recentissimo rispetto a quello postato in prima pagina
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mi azzardo a sperare che ad essere amici di Gheddafi ci porti petrolio e meno immigrati.
Ma essere amici di Castro, che ce ne viene?!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma dai..noi siamo amici di tutti...siamo amici della Serbia (abbiamo contribuito a bombardare, ma abbiamo lasciato aperta l'ambasciata) ma anche dell'Albania..flirtiamo con Hezbollah, ma anche con Israele...
Berlusconi con sta cosa dell'amicizia, me le ha rotte. Fortuna che a sto giro l'opposizione ha fatto quadrato con il governo, respingendo l'indebita ingerenza del figlio del cammelliere africano Gheddafi. (che vuole la strada dalla Tunisia all'Egitto....a 116 dollari al barile, se la può costruire lui).. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'Italia ha interessi in Libia, quindi ci dobbiamo tenere buoni i padroni della Libia. Però a tutto c'è un limite, ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Annò, tu sei di destra e io un comunistaccio saputello senzaddddio con manie di superiorità, quindi tu puoi e io no
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
up
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Il petrolio libico è uno dei migliori al mondo perchè a basso tenore di zolfo
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Beh non mi stupiscono queste affermazioni...quando nel 2001 Berlusca vinse le elezioni il primo a telefonargli per congratularsi fù Isaias_Afewerki il dittatore dell'Eritrea...se poi pensiamo anche alla sua amicizia con quel simpaticone di Putin...begli amici che c'ha Berlusca...doh...Prodi non mi piace come politico ma almeno non intratteneva rapporti di amicizia con gente che sono 50 anni che caplesta i diritti umani come il leader libico o come il presidentissimo eritreo che ha chiuso ogni partito, associazione politica, università, giornali e che punisce severamente ciò che non è in linea col partito....oppure gente come Putin che sembra quasi miri ad una nuova URSS zarista...begli amici...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Soltanto a me sembra che il signor B stia diventando senile?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

HWU Rugby Group