|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ti ringrazio ancora per la pazienza
![]() cmq come pen drive va bene anche il lettore mp3 formattato in fat 32? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Si ok ho letto... puoi usare EzFlashII:
scompatta il file del BIOS e inserisci il file ROM senza rinominarlo (ovviamente scompattato) nella pendrive che deve essere vuota e formattata FAT32; spegni il pc e a pc spento gli inserisci la pendrive. Avvii il pc e durante il POST (logo della mobo) pigi da tastiera Alt+F2 e attendi il flashing... Dovrebbe andare bene anche il lettore mp3... P.S.: di nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
quindi inserisco quel file bin nell'mp3 formatta in fat 32 nel pc quando e spento e al riavvio premo quei due tasti?
ps il file del bios lo devo scompattare dall'archivio winrar o devo scompattare il file bin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ok faccio il tutto,al piu presto ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
dimensioni unità d'allocazzione,quando faccio la formattazzione metto predefinito o lascio quello che c'è?
Ultima modifica di alexior_92 : 04-05-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
inoltre volevo dirti che non posso mette la x sulla stringa crea disco d'avvio ms-dos è normale?
scusa per tutte queste domande,ma ho letto che la bios è una cosa delicata |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq se EzFlashII non riesce a flashare lo noti dal fatto che, anche dopo mezz'ora di orologio, il flashing non procede (resta sul check); in questo caso spegni semplicemente il pc dal tasto di alimentazione e riavvialo normalmente. Non succede nulla. Sapessi a me quante volte è capitato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
sono entrarato in quel processo ma quando premo avvio per cercare la bios dice che cerca un cd e naturalmente non trova l'mp3 con dentro la bios,che fare? lo metto in un cd semplicemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se cmq non va prova su CD, anche se il manuale Asus parla di floppy o pendrive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
avvio lo premevo perchè non lo trovava e quindi mi diceva cerca di nuovo,cmq adesso provo con cd anche se non mi sta entrando + in quel processo con ALT +F2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
niente da fare,sono troppo sfortunato,quando premo f2+alt mi si apre una schermata con diversi colori dove parla di flash della bios però c'è 1 tabella dove parla di file da flashare e io non posso premere nulla,ma cosa posso fare?
butta la scheda madre? sono proprio in crisi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco qui un esempio: ![]() In questo modo puoi, ad esempio, anche dirgli di andare a prendere il file da Documenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
i colori sono proprio quelli,ma come faccio a uscire?premendo esc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
se premo alt +f2 entra semplicemente nella bios adesso,come avrò fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.