|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 Ultima modifica di Mazda RX8 : 28-04-2008 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Purtroppo io non possiedo un portatile con VGA Nvidia, e quindi è difficile per me essere di aiuto. Il sito citato da Mazda sembra ben atrezzato, però bisogna investire un po' di tempo per carpirne i segreti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh.... Aehm... Cos'è un INF "moddato"...????? Perdonate la suprema ignoranza, ma io sono sempre stato abituato alla mia vecchia ATI Radeon 9600 da 128 Mb che per grazia ricevuta faceva i salti mortali... Non ho mai pacioccato una scheda grafica ad alto livello e men che meno tentato "l'overclock" del pc (che dovrebbe avenire sul comparto CPU, se non dico ulteriori eresie...).
Perdonate l'ignoranza... Sentite, ma non posso proprio cambiare questa maledetta scheda grafica? Secondo me farei ben prima. Tanto questo catafalco è spesso 5 cm e non ci sono di sicuro problemi di spazio...! Grazie mille per l'impegno e la pazienza che ci state mettendo, tutti insieme! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() l'INF moddato è quello ke trovi accanto a Driver del link ke ti ho passato prima...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
una volta che hai fatto questa operazione devi prendere il files inf specifico per i toshiba e sovrascrivere quello presente nella cartella che hai spacchettato. A questo punto lancia l'eseguibile ed installerai i drivers. N.B.: talvolta sui portatili anche questa modalità potrebbe dare problemi e potresti non riuscire ad installarli. Per risolvere devi forzare l'installazione manualmente, in pratica vai sul pannello di controllo della scheda video e vai nel menù aggiorna drivers, a quel punto gli dai il percorso manuale di dove pescarli, selezioni l'inf e lo lanci. In questo modo si installarenno al 100%. Lo SLI prevede necessariamente un supporto continuo dei drivers perchè altrimenti non entra in funzione perchè ci sono nello stesso pannello dei drivers i giochi supportati e se non è aggiornato non entra in funzione anzi rischi di rallentare ulteriormente il sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guardate, nulla da fare. Con la SLI Flight Simulator X continua a fare pietà: gira meglio con una scheda sola. Io spero che alla Microsoft si decidano ad aggiornare il simulatore. L'alternativa è prendere a badilate la Toshiba per avermi rifilato un prodotto del blecio. E comunque non esistono portatili paragonabili a questo per tutto ciò che esula dalla grafica... No comment... Sono davvero deluso da Microsoft e nVidia. Speravo in qualcosa di più. E il bello è che sul sito ci sono TUTTI I GIOCHI del mondo supportati dalla SLI, ma non FSX. Bello schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma sei riuscito ad aggiornare i drivers? e comunque è molto strano che tu abbia tutti questi problemi. tempo fa ho letto di un ragazzo che giocava abbastanza bene con una semplice 8500 che è abbastanza più lenta di una 8600 e comunque come qualcuno ti ha già detto è un gioco molto più dipendente dalla cpu che dalla scheda grafica. Lo SLI è veramente ottimo te lo assicuro, io ad esempio a Crysis con una sola scheda posso giocare fluidamente fino a 1280x720P AA 2x, mentre con due in sli vado benissimo a 1600, insomma conta e non poco lo sli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.