|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() http://www.milkmaps.com dove si trova invece il latte di capra? mi avete fatto venire voglia di assaggiarlo ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Anche in Sicilia
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
invece di far battutacce
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() la ricotta di mucca non mi piace, sa troppo di latte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
più difficile è reperire quello fresco, io l'ho bevuto a Creta e cheddire...sà si capra! ![]() Del resto cosa ti aspetti da animaletti con ghiandole mammarie microscopiche e occhietti "a fessura"? Vuoi mettere con una paciosa mucca: i suoi occhioni "manga style", i suoi 4 capezzoloni (e dico 4 mica balle) perennemente turgidi e quelle ENORMI tettone vascolarizzate che sembrano fatte per essere massaggiate (Dio deve odiare i tori visto che non gli ha dotati di mani). W le mucche W il latte E W pure le tette delle donne (che non guasta mai) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.