|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
sarebbe ? scusa ma nn capisco tutti i termini, sono ancora un po' ignorante
puoi spiegare ? Io ho la certezza che vuole togliere il 3° grado ( che praticamente esiste solo in Italia tra i paesi della UE ) e l'indulto ( la protesta fuori dal parlamento quando stavano per approvarlo ).
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() "Ribaltamento della realtà" (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho conosciuto personalmente l' ex ministro SIRCHIA e non credo in modo assoluto che possa essere colpevole. La sentenza sembra alquanto " politica ". Tramite IL GIORNALE desidero dimostrare a Lui e famiglia tutta la mia solidarietà ! Io purtoppo sò , cosa significa perdere una causa ingiustamennte e pagare con svariati anni di duro lavoro e sacrifici anche con prove schiaccianti a mio favore. Mi sono chiesta + volte com' è la coscienza di 1 giudice sapendo di condannare una persona ingiustamente. Francesca Modugno
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Com'è già stato detto pena del tutto indultata e, visto che la condanna è ancora in primo appello, può tranquillamente ricoprire ruoli di amministrazione pubblica (altrimenti ne sarebbe dovuto rimanere fuori per 5 anni).
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mi sembrava strana perchè ero convinto che fosse tutelato dalla costituzione (non lo è invece... sbagliavo io). tuttavia è una riforma talmente epocale che mi stupisce che arrivi proprio da un addetto ai lavori. il che, a scanso di equivoci, non vuol dire che sia una riforma altamente auspicabile... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovo il video ti posto il link , DiPietro dice espressamente che in tutti i paesi della UE c'è al massimo il 2° grado
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
la "signora" Modugno, evidentemente, non è a conoscenza del mare di merda, scusate il francesismo, in cui dovrebbe navigare "l'ex ministro" Sirchia. un mare talmente schifoso, che in confronto 'ste tangenti per apparecchiature sembrano caramelle rubate ai bambini.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Poi diciamola tutta, la prescrizione è una cosa assurda, se uno ha commesso un delitto deve pagare anche a distanza di 100 anni!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
uhm, mi sono risposto da solo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Un'altra vittima della giustizia indultata..
Di Pietro diceva probabilmente di abolire il secondo grado d'appello..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma insomma la finite ?
uno non può nemmeno essere condannato in santa pace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.