|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
furiaceka87
In italia costerà 89,90€ !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se contiamo 50 Euro il gioco e il fatto che la balance board ha 2 bilance digitali, una per ogni piede, quindi se una costa 24,90 2 insieme potrebbero stare 34,90, 5 Euro per il modulo bluetooth e fatto il prezzo ufficiale.
Cmq si troverà facilmente a meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma che senso ha questa periferica? Non erano nate per giocare le consolle?Io non capisco...ma forse sono l'unico a cui l'idea di una bilancia attaccata a una consolle pare na vaccata....la prossima periferica sarò cosa, una pertica bluetooth?
Mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se la prendo in usa funziona qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
E' vero che le console erano nate per giocare ma stanno evolvendo in funzionalità, chi permette di installare linux e chi fa fare attività fisica :-)
Nintendo ha avuto un'altra idea delle sue puntando sul concetto di fare attività fisica divertendosi che fa gola a tutti. Poi il fatto che Wii-fit magari non riesce a sostituire della vera attività fisica passa in secondo piano, perchè sicuramente venderà un botto :-). Personalmente non lo prenderò, ma se dovessero tirar fuori qualche bel gioco di snowboard o comunque qualcosa che sfrutti degnamente la bilancia magari ci faccio un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
la vera rivoluzione del wii è proprio fare movimento infatti le pubblicità è molto incentrata su questo e quando un ragazzino magari paffutello vuole una consolle per il compleanno natale ecc i genitori a parer mio gli compreranno una wii
premetto la wii non ce l'ho ma sarà uno dei miei prossimi acquisti e forse prenderò anche la wii fit ![]() per chi gli pare una vaccata avete visto i video su youtube? c'è un gioco di sci che sfrutta la pedana Ultima modifica di il mic : 16-04-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
parere personale. che pena.
molto meglio le escursioni in montagnia e quando c'è neve via di tavola. Ora non ditemi che non centra niente con lo sport, che è solo un gioco ,ecc. Il mio riferimento è che sto coso delega la gente a starsene chiusa in casa invece di farsi una sana passeggiata o biciclettata in qualche luogo lontano dalle città. E questo non ha prezzo secondo mè. Vi stanno robotomizzando.
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: (VA)
|
A parte il costo in linea con il valore apprezzato dalla gente, quello che mi fa inc@**re di brutto è che se in usa lo vendono a 90$ perchè noi poveri cog@**i lo paghiamo 89€ invece di 59€ al cambio effettivo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se fosse possibile usarla con qualche fps per camminare e magari imbracciare un fucile per mirare sarebbe mitico... non vorrei venisse relegata a giochini scemi per far muovere bimbi obesi
farsi far cry a passettini su quella pedana sarebbe spettacolare....
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Cmq, aggiungo il mio modesto parere: se ha fatto successo in giappone qui in europa non se lo filerà nessuno ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Chi si va a fare le passeggiate in montagna non rinuncerà certo perchè ora ha wii-fit, mi sembra il discorso di non giocare ai giochi di tennis o di calcio ma andarci a giocare realmente con gli amici...
Che poi gran parte delle persone è robotomizzate come dici tu è vero ma non è certo colpa di wii-fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
si puo' essere. hai voglia di avere la stessa sensazione di come quando ti fai un giretto in giro. voglio dire, è come vedersi un film hard e fare sesso. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
forse non mi sono espresso bene. intendevo dire di quelli che in montagna non ci vanno e magari pensano che il wii-fit puo' essere un'alternativa per fare ginnastica, sport , dimagrimento (attività fisica in generale). Ma molti che non si dedicano allo sport, lo prenderanno come un abbaglio che poi come ha detto therinai, finirà col prendere la polvere. ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Molto probabilmente è così, ma chi è troppo pigro per andare in palestra se si fa qualche flessione in casa, o un pò di yoga sicuramente non gli farà male, poi se lo abbandonano peggio per loro, quello che volevo dire io è che IMHO sicuramente non è una distrazione dallo sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Più o meno gli stessi discorsi che si potrebbero applicare agli attrezzi da camera o alla cyclette.
Poi ovvio che è più bello farsi una passeggiata in montagna, una pedalata o una partita di Beach Volley con gli/le amici/che, ma non ci sono sempre le condizioni e le possibilità per farlo. D'inverno o se piove o la sera ecc. tirare due racchettate virtuali in casa con fratelli e amici (o da soli, se nessun altro ha voglia), senza rompere vasi e lampadari, non è male. ![]()
Aoi sora no shita de, Kaze wa mirai ni fuku Sotto un cielo azzurro, il vento soffia verso il futuro ネガ <~ Il mio nick in katakana Ultima modifica di Negadrive : 16-04-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e della lode in scienze motorie che me ne faccio ora? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bè se si considera che durante la settimana si lavora, magari uno rientra la sera e si fa 2 flessioni più volentieri, visto che andare in montagna non è possibile, intanto ci si allena un po', poi il fine settimana si và dove si vuole in montagna a sciare a fare le passeggiate, cosa che durante la settimana te le scordi....
no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh comunque come al solito
circa 90$ = circa 90€ Mi sembra sacrosanto, no? ![]() Le leggi del mercato contano solo quando fanno comodo... Eppure ancora tutti a scagliarsi contro chi osa criticare il modello neoliberista, pronti ad additarlo di comunismo... rolleyes: E in questo le tasse (IVA) centrano poco perchè anche contando l'iva il prezzo in € dovrebbe essere diverso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.