|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
LOOOL questa me la scrivo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bene bene elencaci le cose che non riesci a fare con Ubuntu
io con Vista riesco a fare la copia di file di grandi dimensioni e ottenere come risultato dei file corrotti, che bello!!! e sui forum sai cosa suggeriscono? installa Robocopy...grazie, tanto vale installo il DOS Vista fa pena è questa la verità, è un OS in uno stato alfa venduto come prodotto funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Purtroppo la gente è ignorante. Compra le cose e non sa manco cosa c'è dentro. Figuriamoci se s'interessa di come funziona..
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
speso?
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
WIN VISTA 64 bit
Ma io dico: perché tutta questa avversione nei confronti di Windows Vista?
Va bene che la versione a 32 bit ha poco senso. Ma, volete paragonare Vista64, con quella schifezza che molti definiscono il sistema operativo del futuro: Linux in distribuzione Ubuntu/Kbuntu? Ahahahahah Ormai si spara a raffica su il nuovo SO di Microsoft pur di boicottarlo. Piuttosto, chi vuole sminuire Vista: si faccia un bel Mac con Leopard o si tenga Linux e la smetta di fare disinformazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
certo che di gente senza rispetto ce n'è su questo forum....se uno dice che ha dei problemi con vista evidentemente li ha....e se altri 1000 non ne hanno buon per loro...magari invece di insultare potreste chiedere che hardware ha, se ha overclokkato il pc, se ha ram compatibili e certificate con la scheda madre, certo che ce n'è di gente maleducata.....
Tornando in topic: A me vista nn piace, è molto lento, e mi ha gia dato svariate schermate blu, anche se forse la colpa è di programmi che ho installato nn compatibili al 100%, poi mi pare che la batteria del portatile dura poco, ma finché nn installo XP nn posso "dimostrarlo"... Cmq mi pare allineato ad XP solo che vuole 1 computer il doppio + potente....xò x l'utente comune lo vedo molto buono....
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gli analisti dicono tante stronzate quanto i politici; è soprendente che ci sia ancora chi si fida ciecamente di ciò che dicono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Mi dici cosa non riesci a fare?
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In merito all'eccellente Ubuntu che peraltro uso tutto i giorni: - La connessione wireless si interrompe spesso senza alcun motivo essendo la mia antenna USB supportata nativamente direttamente nel kernel di Linux mentre con Vista non perde un colpo. - Non riesco ad utilizzare la scheda PCTV perchè pur essendo compatibile riesco a visualizzare le immagini ma non riesco a sentire l'audio se non utilizzando uno script creato ad hoc per lanciare contemporaneamnte SOX e comunque non si può registrare ed il telecomando non funziona. - La navigazione Internet con Firefox fa a pugni con Flash e si pianta in continuazione. - L'audio spesso gracchia e le immagini spesso danno artefatti pur avendo installato i driver in modo corretto e disabilitato gli effetti 3D. - Synaptic in più di qualche occasione mi ha sputtanato il sistema al riavvio successivo. - Non riesco a guardare un DVD protetto es. La Gabbianella e il gatto pur avendo seguito le procedure indicate nel Wiki di Ubuntu. - Non riesco a gestire in nessun modo il mio palmare via BT e nemmeno il lettore MP3 della Creative e la la mia stampante a sublimazione non funziona. - Ne Kino ne Pitivi gestiscono i video della mia videocamera Sony che registra su HD in formato MPG. - etc. etc. etc. . Tutto quello che ho elencato, dal Media Center alla creazione di DVD video in modo semplice e guidato passando per le connessioni wireless e la gestione delle periferiche, lo faccio senza alcun problema in Vista Home Premium con due click. Questo è il motivo per cui gira e rigira, pur apprezzando MOLTO il mondo Linux e l'open source in generale, per le mie esigenze preferisco Vista. Ultima modifica di G1971B : 15-04-2008 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per picard12:
Quanto hai speso per averlo?
ho comprato le versioni OEM, circa 110 euro. Però quando cambierò PC dovrò ricomprare Vista. Naturlamente 64bit! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho installato Ubuntu su una partizione, sull'altra ho XP e su un altro pc ho Vista...
Ubuntu bello, piu semplice delle altre versioni di linux (ho provato mandriva,suse,redhat,debian) pero' alla fine un minimo ci devi smanettare e sicuramente qualcosa su linux devi sapere. Vista mi va benone ma ancora qualche problemino me lo da con programmi magari free o di software house non cosi' blasonate e con qualche periferica Indovinate cosa uso il 99% delle volte? bravi XP, alla fine sarà una vita che non mi crasha, se vuoi giocare è piu leggero,tutti i programmi girano senza problemi e zero sbattimenti di configurazioni. Vista 64 non l'ho provato Una domanda...ma il fireware perchè su XP o VISTA ogni 3x2 si pianta e devo ricollegare la videocamera? è il mio pc o fa proprio schifo la gestione microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il tizio della news è bravo a criticare. Peccato che ad oggi non vedo motivi per rimanere ad XP. Un anno fa potevo capire, oggi no. Per quanto riguarda Apple e Ubuntu non ci siamo: windows è molto + adatto alle masse. Voglio vedere quelli che lo installano Ubunto e poi sclerano perke non riescono a istallarci niente, oppure gli utenti Mac Os che non possono giocare sul loro pc. Si voglio vederli..tornerete a windows in un baleno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
vabbè che come al solito è finita con il flame vista vs XP vs linux vs leopard ecc ecc...
in realtà gartner ha fatto delle osservazioni più generali e largamente condivisibili... ha parlato di difficoltà di sviluppare, con l'attuale approccio MS, un nuovo os in tempi rapidi compatibili con la rapidità attuale del mercato E con miglioramenti significativi percebili dagli utenti... vista è stato portato come esempio di questo fatto a seguito del reset dello sviluppo a metà che ha avuto... ha parlato dell'impossibilità di adattare vista alle soluzioni low-cost: la reintroduzione di xp per eeepc è davanti agli occhi di tutti... ha detto che gli utenti sono sempre più abituati ad applicazioni OS-agnostic... e soprattutto ha parlato di medio-lungo periodo, non di domani... le cose dette sono largamente condivisibili, con un minimo di obiettività, proprio perchè si riferiscono ad aspetti generali e non sono un semplice "vista sucks"...
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
a me sembra l'analisi tecnica fatta da due amici al bar: tutto vero, ma comunque tutto confutabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vista è un cessetto, abbiamo 4 computer con stesso hardware e i giochi con xp girano mooooooooooolto piu veloci di vista!!!
Anche giochi di ultima generazione!! Chi usa vista se ci gioca o ha un razzo di cmputer oppure lascia perdere !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.