|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao,interessato al joypad a quanto lo vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Eccomi qui un secondo per aggiungere che semmai anche scambiassi con qualcosa chiedi pure che ho un po di cose che vorrei vendere...
In ogni caso... se passa un mod bene, senno'... be' mi rimetto alla dura legge del meno fortunato ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Parlando con un mio amico ho deciso di vendere la ps3 a lui (ritiro a mano). Meglio così dato che la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva per niente. Preciso che, per correttezza, non ho venduto ad altri utenti in coda o altri utenti che mi hanno contattato. Si può chiudere. Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ottimo per te, mi spiace che l'hai presa dal verso sbagliato.
E' giusto chiedere ad un mod quando la situazione non e' risolvibile dagli utenti. buona serata e peccato per la vendita! ![]()
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
inoltre ha perfettamente ragione jumpingflash, non avendo specificato la precedenza al blocco si mantengono le regole iniziali, ovvero la consegna a mano. ti invito pertanto a concludere con jumpingflash, grazie.
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il regolamento dice altro.. se hai trattative in corso DEVI tenere aggiornate le code, altrimenti non ha senso.
inoltre come sai la dicitura "mi riservo di togliere la merce in qualsiasi momento" è tassativamente vietata, difatti viene sempre editata dai mod (anche se gli utenti continuano a scriverla, ignorando il regolamento). ultima cosa: che il blocco abbia precedenza può essere ovvio per te, ma non per gli altri. se non viene specificata nel primo post, la precedenza al blocco NON ESISTE.
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Metto i prodotti in vendita, l'utente fa la sua offerta generica Quote:
lui specifica Quote:
io, stante il tono dell'utente, preciso che Quote:
Detto questo, se proprio dobbiamo trovare i cavilli, l'utente ha formulato una richiesta per un prodotto scorporato (io vendevo ps3 + secondo pad + telecomando) mentre lui ha formulato una proposta solo per ps3 + GT5. Ecco perchè avrei potuto benissimo non considerarlo primo in coda stante la sua richiesta "personalizzata". Onestamente non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nel ragionamento. Marco Ultima modifica di Marco(FW) : 15-04-2008 alle 00:25. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
marco, senza inutili polemiche (stiamo parlando di una console) mi sono regolarmente messo in coda x la ps3 per primo e, non essendoci riferimenti a precedenze al blocco, avevo la priorità. Nulla di piu e nulla di meno.
Ho provato a spiegartelo nei miei interventi precedenti, te l'ha spiegato il mod...dopodichè non aggiungo altro. compro e vendo qui da 7 anni, mai avuto unico problema e mai avuto una lite. Se hai gia venduto ad unico amico al di fuori del forum nn mi resta che ricominciare la ricerca di una ps3 ed invitarti a seguire un po meglio il regolamento senza prendertela. Ps: non ho mai chiesto di scorporare la console dagli accessori! Solo di non prendere tutti i giochi. Rileggiti i miei interventi. in ogni caso nn c'era un blocco...siamo sempre li. Ma se hai gia venduto...che parliamo a fare? Buona serata.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 15-04-2008 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
non saranno 7 anni ma qualcuno di meno che vendo anch'io su questo forum e, ti garantisco, è sempre stato un piacere farlo. Il fatto che tu abbia mantenuto un comportamento alquanto antipatico mi aveva portato ad avvisare che, se fossi stato tu il primo in coda, avrei ritirato il prodotto dalla vendita perchè non è quello lo spirito con il quale avrei voluto condurre la trattativa. Detto, fatto.... mi sono scocciato delle risposte alla "ti segnalo ad un mod" ed ho ritirato il prodotto dalla vendita. Sono stato anche fin troppo corretto a non vendere all'altro utente che era in coda per il blocco perchè non sono solito di questi mezzucci. Non avevo piacere a concludere la trattativa con te e ho promosso la vendita altrove. Sarei potuto sparire dal thread senza dire niente invece, per correttezza, ho avvisato tutti del fatto che il prodotto non era più in vendita. Maggior chiarezza, trasparenza e lealtà non ne vedo possibili. Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Cmq ha ragione Jumpingflash, mi sembra abbastanza palese la cosa
![]() |
#32 |
Senior Member
|
A Marco !
Nessuno ha mai detto TI SEGNALO AD UN MOD, avevo semplicemente segnalato il thread ad un mod perche' intervenisse e chiarisse A TUTTI NOI il regolamento. Cmq come vedi, avevo ragione...senza mezzuci (di cui non ho nessun bisogno, credimi) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.