Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 21:56   #21
ov3rSoul
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao,interessato al joypad a quanto lo vendi?
ov3rSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:05   #22
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Eccomi qui un secondo per aggiungere che semmai anche scambiassi con qualcosa chiedi pure che ho un po di cose che vorrei vendere...

In ogni caso... se passa un mod bene, senno'... be' mi rimetto alla dura legge del meno fortunato
Old 14-04-2008, 22:07   #23
Marco(FW)
Senior Member

L'Avatar di Marco(FW)

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Parlando con un mio amico ho deciso di vendere la ps3 a lui (ritiro a mano). Meglio così dato che la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva per niente. Preciso che, per correttezza, non ho venduto ad altri utenti in coda o altri utenti che mi hanno contattato. Si può chiudere. Marco
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:09   #24
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Ottimo per te, mi spiace che l'hai presa dal verso sbagliato.

E' giusto chiedere ad un mod quando la situazione non e' risolvibile dagli utenti.

buona serata e peccato per la vendita!
Old 14-04-2008, 23:52   #25
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
Parlando con un mio amico ho deciso di vendere la ps3 a lui (ritiro a mano). Meglio così dato che la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva per niente. Preciso che, per correttezza, non ho venduto ad altri utenti in coda o altri utenti che mi hanno contattato. Si può chiudere. Marco
non hai avvisato della presenza di una trattativa in corso, pertanto valgono le code del forum.
inoltre ha perfettamente ragione jumpingflash, non avendo specificato la precedenza al blocco si mantengono le regole iniziali, ovvero la consegna a mano. ti invito pertanto a concludere con jumpingflash, grazie.
Old 15-04-2008, 00:01   #26
Marco(FW)
Senior Member

L'Avatar di Marco(FW)

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
non hai avvisato della presenza di una trattativa in corso, pertanto valgono le code del forum.
inoltre ha perfettamente ragione jumpingflash, non avendo specificato la precedenza al blocco si mantengono le regole iniziali, ovvero la consegna a mano. ti invito pertanto a concludere con jumpingflash, grazie.
Quote:
Il prodotto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso). Code brevi (max 24h) e precedenza per lo scambio a mano ed il blocco (attendo quindi prima delle offerte per lo scambio a mano per poi, eventualmente, passare alle code con consegna).

Marco
Così come avevo già dato per possibile, ho tolto (avvisando che probabilmente lo avrei fatto) il prodotto dalla vendita (lo era anche altrove, come specifcato) dato che non c'erano concrete trattative in corso. Del blocco ho già spiegato che lo ho sempre dato per scontato (e ci credo, è ovvio!). Non vedo quindi il motivo di dover concludere con jumpingflash. Marco
Old 15-04-2008, 00:09   #27
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
il regolamento dice altro.. se hai trattative in corso DEVI tenere aggiornate le code, altrimenti non ha senso.
inoltre come sai la dicitura "mi riservo di togliere la merce in qualsiasi momento" è tassativamente vietata, difatti viene sempre editata dai mod (anche se gli utenti continuano a scriverla, ignorando il regolamento).

ultima cosa: che il blocco abbia precedenza può essere ovvio per te, ma non per gli altri. se non viene specificata nel primo post, la precedenza al blocco NON ESISTE.
Old 15-04-2008, 00:20   #28
Marco(FW)
Senior Member

L'Avatar di Marco(FW)

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
il regolamento dice altro.. se hai trattative in corso DEVI tenere aggiornate le code, altrimenti non ha senso.
inoltre come sai la dicitura "mi riservo di togliere la merce in qualsiasi momento" è tassativamente vietata, difatti viene sempre editata dai mod (anche se gli utenti continuano a scriverla, ignorando il regolamento).

ultima cosa: che il blocco abbia precedenza può essere ovvio per te, ma non per gli altri. se non viene specificata nel primo post, la precedenza al blocco NON ESISTE.
ti ricapitolo l'iter perchè mi sa che forse non è chiaro quello che è accaduto.

Metto i prodotti in vendita, l'utente fa la sua offerta generica

Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash Guarda i messaggi
Coda chiusura anche subito.

che prezzo mi fai per consolle ed il solo GT5?
io chiedo info

Quote:
Ciao!

coda per cosa? ritiro a mano o spedizione?

Marco
lui specifica

Quote:
Coda per console e accessori + GT5

Spedizione.
Possiamo chiudere anche subito se mi dici un prezzo.
a questo punto ricevo delle offerte per il blocco e cominciano le discussioni.

io, stante il tono dell'utente, preciso che

Quote:
mi sembra assurdo che si mantenga un comportamento così aggressivo per la vendita di una consolle.... non siamo mica in tribunale a cercare cavilli.... se una cosa è logica, è logica!.... comunque, aspetto che un mod mi faccia sapere come comportarmi e, nel remoto caso in cui dovessi essere tu il primo in coda, sono pronto a ritirare il prodotto dalla vendita. Io sono per le trattative serene e con il sorriso, non per queste cose. Marco
dato che con lui non avevo trattative in corso, stante anche il fatto che non gli avevo neanche formulato una richiesta per la sola ps3 + GT5, ho ritirato, come avevo preannunciato, il prodotto dalla vendita.

Detto questo, se proprio dobbiamo trovare i cavilli, l'utente ha formulato una richiesta per un prodotto scorporato (io vendevo ps3 + secondo pad + telecomando) mentre lui ha formulato una proposta solo per ps3 + GT5. Ecco perchè avrei potuto benissimo non considerarlo primo in coda stante la sua richiesta "personalizzata".

Onestamente non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nel ragionamento. Marco

Ultima modifica di Marco(FW) : 15-04-2008 alle 00:25.
Old 15-04-2008, 00:27   #29
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

marco, senza inutili polemiche (stiamo parlando di una console) mi sono regolarmente messo in coda x la ps3 per primo e, non essendoci riferimenti a precedenze al blocco, avevo la priorità. Nulla di piu e nulla di meno.

Ho provato a spiegartelo nei miei interventi precedenti, te l'ha spiegato il mod...dopodichè non aggiungo altro.
compro e vendo qui da 7 anni, mai avuto unico problema e mai avuto una lite.

Se hai gia venduto ad unico amico al di fuori del forum nn mi resta che ricominciare la ricerca di una ps3 ed invitarti a seguire un po meglio il regolamento senza prendertela.

Ps: non ho mai chiesto di scorporare la console dagli accessori! Solo di non prendere tutti i giochi. Rileggiti i miei interventi. in ogni caso nn c'era un blocco...siamo sempre li. Ma se hai gia venduto...che parliamo a fare?

Buona serata.

Ultima modifica di jumpingflash : 15-04-2008 alle 00:33.
jumpingflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 00:35   #30
Marco(FW)
Senior Member

L'Avatar di Marco(FW)

Quote:
marco, senza inutili polemiche (stiamo parlando di una console) mi sono regolarmente messo in coda x la ps3 per primo e, non essendoci riferimenti a precedenze al blocco, avevo la priorità. Nulla di piu e nulla di meno.

Ho provato a spiegartelo nei miei interventi precedenti, te l'ha spiegato il mod...dopodichè non aggiungo altro.
compro e vendo qui da 7 anni, mai avuto unico problema e mai avuto una lite.

Se hai gia venduto ad unico amico al di fuori del forum nn mi resta che ricominciare la ricerca di una ps3 ed invitarti a seguire un po meglio il regolamento senza prendertela.

Buona serata.

non saranno 7 anni ma qualcuno di meno che vendo anch'io su questo forum e, ti garantisco, è sempre stato un piacere farlo. Il fatto che tu abbia mantenuto un comportamento alquanto antipatico mi aveva portato ad avvisare che, se fossi stato tu il primo in coda, avrei ritirato il prodotto dalla vendita perchè non è quello lo spirito con il quale avrei voluto condurre la trattativa. Detto, fatto.... mi sono scocciato delle risposte alla "ti segnalo ad un mod" ed ho ritirato il prodotto dalla vendita. Sono stato anche fin troppo corretto a non vendere all'altro utente che era in coda per il blocco perchè non sono solito di questi mezzucci. Non avevo piacere a concludere la trattativa con te e ho promosso la vendita altrove. Sarei potuto sparire dal thread senza dire niente invece, per correttezza, ho avvisato tutti del fatto che il prodotto non era più in vendita. Maggior chiarezza, trasparenza e lealtà non ne vedo possibili. Marco
Old 19-04-2008, 14:59   #31
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Cmq ha ragione Jumpingflash, mi sembra abbastanza palese la cosa
Old 20-04-2008, 21:53   #32
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

A Marco !

Nessuno ha mai detto TI SEGNALO AD UN MOD, avevo semplicemente segnalato il thread ad un mod perche' intervenisse e chiarisse A TUTTI NOI il regolamento.

Cmq come vedi, avevo ragione...senza mezzuci (di cui non ho nessun bisogno, credimi)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian