|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI+SPED] Vendo PS3 40GB + giochi e accessori
Ciao a tutti, come da titolo vendo, causa inutilizzo, Sony PS3 mod. 40GB regalatami esattamente una settimana fa.
![]() La consolle è pari al nuovo e, ovviamente, perfettamente funzionante. Dotata della scatola e di tutto il suo bundle originale (carte e cartine comprese). Insiene alla consolle vendo il secondo pad (che ho acquistato a parte) ed il telecomando per utilizzarla come lettore DVD. ![]() ![]() Vendo a 300€ (in pratica il prezzo della consolle con secondo pad e telecomando regalati) + eventuali s.s. Unitamente alla consolle vendo i seguenti giochi a 30€ cad. + eventuali s.s. : Virtua Tennis 3 Fight Night Round 3 Skate GT5 Vendo il tutto (PS3 + secondo pad + telecomando + giochi) a 400€ + eventuali s.s. Il prodotto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso). Code brevi (max 24h) e precedenza per lo scambio a mano ed il blocco (attendo quindi prima delle offerte per lo scambio a mano per poi, eventualmente, passare alle code con consegna). Marco --------------------------------- Code: 1) truedocman2004 --> blocco / spedizione 2) jumpingflash --> blocco / spedizione 3) gim1979 --> non specificato / spedizione Ultima modifica di Marco(FW) : 14-04-2008 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda chiusura anche subito.
che prezzo mi fai per consolle ed il solo GT5?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coda per console e accessori + GT5
Spedizione. Possiamo chiudere anche subito se mi dici un prezzo.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda..... se arriva il mio turno fammi sapere
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente non hai espresso una precedenza al blocco. In ogni caso se mi dai qualche riferimento concludiamo, dato che sono il primo in coda, e se ti va meglio il blocco per me non c'e' problema.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao a tutti. Aggiorno le code nel primo post e specifico che, come già scritto, do la precedenza allo scambio a mano. Se non dovessero esserci offerte per tale tipo di consegna, andiamo avanti con le spedizioni. Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, beh, è inteso che il blocco ha la precedenza.... comunque grazie per avermelo fatto notare, aggiorno il primo post! Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No mi spiace, non e' inteso se non lo specifichi!
![]() Se tu l'avessi specificato l'avrei scritto nel mio primo post di coda. E non puoi cambiare le condizioni di vendita DURANTE la vendita... Quindi se vuoi concludere io sono qui, blocco o non blocco, senno devo segnalare ad un mod.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, ti ho aggiunto come primo in coda per il blocco e ho specificato che attendo offerte per lo scambio a mano.... entro domani sicuramente ti saprò dare una risposta ![]() Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
dovrei essere io il primo in coda
poichè l'utente jumpingflash ha espresso la coda solo per console accessori e gt5 anche dopo di me mentre nel suo primo post ha indicato un interesse generico anche se accennava ad una sostanziale coda per gt5 e console per cui stando alle regole del mercatino di hwu il primo in coda per il blocco dovrei essere io attendo info |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi non ci siamo : il venditore NON ha espresso precedenza al blocco, l'ha aggiunta DOPO che avevo postato.
Per me va benissimo il blocco ma siccome non aveva espresso NESSUNA precedenza non l'ho specificato... Quindi sono il primo in coda, chiedete ad un mod, grazie. ps : nel mio primo post mi sono messo in coda, dove lo vedi un "interesse generico"? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() primo in coda! Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Segnalato ad un mod.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non c'era nessuna precedenza al blocco quando mi sono messo in coda, quindi non vedo qualcosa a tuo favore.
Ma aspettiamo un mod.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi sembra assurdo che si mantenga un comportamento così aggressivo per la vendita di una consolle.... non siamo mica in tribunale a cercare cavilli.... se una cosa è logica, è logica!.... comunque, aspetto che un mod mi faccia sapere come comportarmi e, nel remoto caso in cui dovessi essere tu il primo in coda, sono pronto a ritirare il prodotto dalla vendita. Io sono per le trattative serene e con il sorriso, non per queste cose. Marco
Ultima modifica di Marco(FW) : 14-04-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Anche io sono per le trattative serene e regolamentari
![]() Ho segnalato il thread per avere una risposta da un mod, mica per accusare nessuno! ![]() Almeno sappiamo dove sbattere la testa ed evitiamo di cavillare inutilmente. In ogni caso se sono il primo in coda e ritiri l'oggetto dalla vendita non e' carino ![]() Tra l'altro non c'e' nessuna aggressivita', semplice voglia di portare aventi una trattativa in maniera chiara. Se per questo devi offenderti e minacciare il ritiro dell'oggetto non so che dire...
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 14-04-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.