|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Intanto ti metto in coda... Ricordo a tutti che darò precedenza per la consegna a mano e che il portatile è in vendita anche su altri canali. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
be per ora mi rimango in coda, però ha preso una bella botta... quel portatile...
Cliccami!! Insomma, c'ha lo spigolo spaccato, la cerniera che sembra andata e la presa d'aria con le maglie rotte... e sono comunque 150€, quindi permettimi di pensarci un pò... thx. Ultima modifica di ducaLuca : 23-04-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Il portatile non ha preso nessuna botta, non vorrei dilungarmi troppo sui dettagli (se invece serve saro ben lieto di raccontare cosa e successo) ma sono stato io a fare il danno per cercare di sistemare un cedimento del materiale plastico (a conferma di questo anche l'altro spigolo ha un difetto, ma li sono stato piu accorto).
Il portatile non e mai caduto ne ha preso botte... Anche per la cerniera si tratta del cedimento della plastica intorno alla vite. Sforza solo quando lo schermo e chiuso e si richiude perfettamente a schermo aperto. Chiaramente si tratta di fattori estetici che non hanno il minimo impatto sulla funzionalita del notebook. Ultima modifica di garfield1 : 26-04-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
tolto dalla coda... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
coda x 150 s.s assicurate incluse
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Aggiunto in coda FoRcE...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
posso sapere perchè mi hai tolto dalla coda?
ti ho detto che ci dovevo pensare, mica che mi ritiravo...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Attendo aggiornamento code.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Scusate per l'equivoco...coda aggiornata.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Data la mia inesperienza in questo mercatino chiedo una delucidazione...
preso dal regolamento: E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. Questo significa che una prenotazione se non viene confermata entro 24h decade? Se un moderatore o un utente esperto può chiarirmi la cosa potrò evitare equivoci e mi rimarrà comodo anche per le mie prossime transizioni... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
significa che se vuoi puoi specificare nel primo thread una cosa come: "coda massimo per 6h", "coda massimo per 12h" o "coda max 24h". altrimenti le code non hanno limite di tempo.
non è mia intenzione farti perdere tempo, però siccome froce non si è fatto più sentire e non mi hai dato un ultimatum, rimango in coda. se poi vuoi passare a force, ok, fai pure, perchè anche se sono interessato, prima di 5gg non avrò i soldi. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ok, grazie della delucidazione.
Aspettare 5 giorni non è un problema. Se Force si rifà vivo e propone una trattativa più celere valuterò se proseguire la trattativa con lui, come anche se qualcuno mi propone una consegna a mano che ha comunque la precedenza (ho dato per scontato che tu voglia la spedizione, correggimi se sbaglio). |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Lascio la coda.... buona vendita
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
coda aggiornata...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
quindi per ora rimango solo io in coda... se trovi qualcuno disposto a pagare subito, mi mandi un pm e ti dico, altrimenti finchè non hai di meglio, lasciami in coda please...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.