|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ciao, sarei interessato alla penna da 8gb se è ancora disponibile, con scambio a mano se si riesce... ( a prezzo di regolamento si intende... )
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Ciao,
smembri la MS da 2GB dalla Pandora? Il cavo USB che tu sappia è usabile per ricaricare una PSP Fat? Mi interesserebbe anche il laccetto (colore? si può avere una foto?) e se magari ce l'hai un UMD Demo... La memoria non smenbro, si il cavo ricarica, il laccetto e' di colore bianco, umd devo vedere domani guardo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Se hai anche il disco, mi interesserebbe il blocco (cavo/laccio/umd) a 10€ spedito con raccomandata, pagamento con bonifico.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciao, sarei interessato alla penna da 8gb se è ancora disponibile, con scambio a mano se si riesce... ( a prezzo di regolamento si intende...
Per lo scambio a mano va bene per il prezzo se sei interessato rimane quello (altrimenti la tengo e la uso come memoria di swap) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Il fatto è che online costa 27 euro, il prezzo da regolamento è di 27-iva almeno, dato che è nuova ancora chiusa... Vedi tu...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
News? Stavo pensando che magari potrei prendere anche il controllo remoto (colore), se mi fai un buon prezzo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
PsychoWood
Hai pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.