|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() Hanno avuto la faccia tosta di candidare un personaggio simile! Ti pare poco? Cmq un motivo in più per non votare quella lista, almeno siamo sicuri di non avercelo in parlamento.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Che ti frega , fa come gli altri e votalo lo stesso, l'importante è che vinca il campionato
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh insomma... se prende il premio di maggioranza il pdl è una posizione di possibile elezione
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
A questo punto facciamo prima a segnalare chi NON è un condannato nelle file del PdL. Ma è assurdo tutto ciò. Cioè se fossi di destra mi incazzerei di brutto, passi per un tipo o due, una svista, ma qui ormai si è superato il limite della decenza... fg |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io non voterei mai per il PDL in trentino... un partito anti-autonomista ... capisco di più uno che vota Lega
![]() Poi malossini :-( che tristezza :-( Ultima modifica di Sp4rr0W : 10-03-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Non credo che Malossini si possa definire anti autonomista...
gab |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.