|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Open the case and see...
Oppure aguzzi la vista e guardi attraverso le griglie laterali se ci sono condensatori tondi in piedi o a terra....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sconto a 309 € solo per oggi !
Dimenticavo che per il pagamento, accetto postepay o moneybookers. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
d dove sei?x un evenruale consegna a mano..
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Certamente. Provincia di Bari.
Ultima modifica di grandefratello : 13-03-2008 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ovviamente spese di spedizione per il resto d'Italia...
Ricordo 309 € SOLO OGGI |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
REGALO LE SPESE DI SPEDIZIONE a chi la prenota entro le ore 20.30
e mi paga entro le 12.00 di domattina. A VOI LA PAROLA! 309 € TUTTO INCLUSO FINO ALLE 21.00 Ultima modifica di grandefratello : 13-03-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi sembra strano che nessuno voglia una xbox e per giunta ad 1 ottimo prezzo..
Attendo ancora un pò.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Venduta la xbox !
Ma non il gioco.. c'è qualcuno interessato? P.S. Ho un altra xbox e 1 altro gioco, se qualcuno è interessato mi faccia sapere ma non vendo a meno di 280 € Buonanotte... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Se sullo scatolo, o meglio sull'alimentatore c'è scritto 175W è falcon, la nuova cpu a 65 nanometri conferma il meno assorbimento di corrente, scalda meno e cosi via, in più c'è un altro piccolo dissi, propio dietro a quello della cpu, collegato con quello della gpu, con ali da 203W sono quelle vecchie, è non e detto che non vadino bene, anzi specialmente quelle tornate dall'asstistenza microsoft, in più l'alimentatore da 203W può essere usato anche con la falcon, ma non viceversa, quindi potrebbe essere una falcon lo stesso con alimentatore da 203W, per scoprirlo bisognerebbe smontare la console, e controllare se ci sia il dissi che vi ho detto prima, in ultimo, basta misurare la temperatura con una normalissima sonda, quelle che si usano per misurare le temperature della cpu in un pc, e noterete il notevole abbasso di temperature della cpu/gpu.
Spero di essere stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie ma.. sei interessato?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ricordo che vendo xbox + pgr4 a 280 € !
E vendo anche pgr4 da solo a 35 € ! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
E' falcon? scontrino di quando?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
purtroppo , a quanto ne so io, il solo dissi aggiuntivo della gpu,anteposto a quello della cpu e colegato tramite heatpipe,da solo nn basta x identificare le falcon..
oltre al dissi aggiuntivo bisognerebbe vedere il tipo di dissi della cpu. se presenta l hetpipe in rame,come i vecchi modelli, potrebbe essere una zephyr. se invece e tutto un blocco di alluminio,similmente a quello della gpu,allora è un ulteriore conferma ke si ha tra le mani una falcon io ho una arcade cn dissi aggiuntivo ma dissi della cpu tradizionale,con hetpipe, e nn ho capito se ho un modello nuovo o vecchio poco importa cmq..
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
in ogni caso 280 sono fuori regolamento
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
fino 315 € sn pieno regolamento..
ma il gioco non lo vuole nessuno? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
a scusami non sapevo che anche quella nuova era imballata.
Cmq se è imballata, falcon, con scontrino offro 230 ss assicurata inclusa Pagamento dopo aver ricevuto visto che sei relativamente nuovo
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
269/1.2= 224 euro! (ovviamente solo la consolle senza gioco)
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ho visto i cambiamenti di prezzo.. che dire..
comunque g@amAT se ti fossi sforzato 1 pò a legger queste 2 paginette di discussione, sapresti che non si sa se è falcon, che è nuova... Comunque questo sarebbe troppo basso e l'altro giorno l'ho venduta a 280 ! Quindi confermo ke vendo solo il gioco.. ki lo vuole? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.