|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi resta fuori dalla Champions League ? | |||
| Milan |
|
26 | 32.50% |
| Juve |
|
27 | 33.75% |
| Fiorentina |
|
24 | 30.00% |
| Nessuna della 3 |
|
3 | 3.75% |
| Votanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
non immagino un reply del genere scritto nel vostro clan, a soggetti invertiti... felice del chiarimento, of course
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Il discorso non sta in piedi comunque. Chi arriva nelle prime 4 va in champions, non c'è niente di pilotato (se no come si giustificano gli errori contro la Juve?).
Insomma, non spariamo caxxate. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
volevo provare a capire il suo punto di vista
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
fortissimamente juve out
ignominiosamente, aggiungo anche |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
e poi che interesse avrei ad alludere ad un campionato falsato ma solo dal 3° al 5° posto?
Ultima modifica di ALBIZZIE : 03-03-2008 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Se Ancelotti avesse aspettato qualche altra settimana a sostituire Dida con Kalac, sicuramente ora nemmeno stavamo a parlarne. Ora con un portiere serio puo'anche farcela, ma 4 e 5 punti rispettivamente seppur non siano molti, non sono nemmeno pochi e con la champions di mezzo la vedo sfavorita rispetto alla Fiorentina (perche pur avendo le coppe come il Milan, mi e' sembrata in buona salute ) e la Juve perche' non ha le coppe e non puo'fallire l'obiettivo champions, troppe cose dipendono dalla qualificazione.
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: palermo
|
Spero rimanga fuori la Juventus, purtroppo sono sicuro che rimmarra' esclusa la Fiorentina, con mutu un mese fuori nono sara' facile continuare a vincere!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
fiorentina secondo me
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Credo rimarrà fuori la Juve dato che il Milan in CL ci va per forza e la fiore ha dalla sua una corsia preferenziale dato dagli arbitri e dal suo peso in Federazione.
E' dall'inizio dell'anno che dico che la juve nn deve pensare a noi,quando viene derubata,ma a coloro con i quali si gioca la CL. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Juve
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora perche' segui il campionato? Per farti prendere in giro?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
La Roma non ci piove, la Rubentus ci massacrerà come dice Migna...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
per come la vedo io la juve nn finirà in CL....dando x scontato un milan qualificato e una fiore che riceverà altri favori x arrivare quarta perlomeno... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Verissimo. E dopo lo schifonato della giuve, Buffon, Treseguet, Camoranesi e Nedved se ne vanno in blocco al...Manchester city per 20 Mln di Euro con i quali compreremo Rolando Bianchi. Grazie Secco!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ripropongo la domanda : perche' segui un campionato pilotato?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
juventus, of course
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e poi ci lamentiamo che chiudano puntualmente i thread dei club...ma vi rendete conto che fate sempre e solo polemiche inutili ?
C'è un tema, rispettatelo invece di stuzzicarvi di continuo..bha. Comunque penso che rimarrà fuori la Fiorentina, juve e milan tireranno fuori il carattere per prendersi un posto in CL.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
come dite? l'hanno fatto |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
solo che non trovo il senso, se un interista che si lamentava che prima altri rubassero a discapito della sua squadra, definendo il tutto ignobile, ora veda normale (siccome si trova dalla parte vincente ,o meglio truffaldina ) "gioco di potere" la questione.
Sia chiaro che secondo me non c'e' nessun complotto,o almeno lo spero. Ma fa senso sentire parlare un "presunto" sportivo a quel modo che al contrario dovrebbe essere indignato e non seguire piu' questo sport se pensa che sia sporco e truccato. Che senso ha vedere delle partite di cui sai che il risultato verra' truccato?
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 03-03-2008 alle 17:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.