|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credo intendesse che tu un Xperia non lo hai mai visto, e che quindi non puoi dare giudizi in proposito alla tastiera.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Posso anche essere d'accordo con te sull'osservazione, ma possibile non ci sia un thread, dico uno soltanto senza alcuna nota polemica verso gli altri utenti?
![]() |
#26 |
Senior Member
|
@Asterion
Hai ragione, mi scuso con tutti e con Michelangelo_C per il mio commento superfluo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Accetto le scuse, i miei erano solo giudizi estetici, non sulla comodità della tastiera. Alla fine il bello del dispositivo sono le dimenzioni davvero contenute (e lo schermo), però il design non mi entra proprio nell'occhio.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
@Michelangelo
Certo, capisco il tuo punto di vista. I palmari come il tuo, in particolare il TytnII, li trovo molto completi, ma sono ancora poco valorizzati per via della risoluzione del display. Poi l'estetica, come in tutte le cose, è soggettiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
secondo me è bellissimo esteticamente, peccato che i prodotti sony sono TUTTI così... belli e costosi... poi quando vai a stringere ti accorgi che un prodotto equivalente, o nella maggioranza dei casi superiore, di una marca diversa costa 1/3...
inoltre quoto che per quanto possa essere bello è davvero microscopico!! e poi dai raga, ma davvero vi aspettavate che sony manteneva la data dichiarata? ma dai!! ma quando mai!! ditemi UN prodotto sony che è uscito esattamente quando l'hanno detto loro!! vedi anche ps3 (non solo la console, ma TUTTI i giochi sono SEMPRE in ritardo!!) ormai dovreste esserci abituati... quello che non mi è chiaro è come facciate a voler ancora buttare i vostri soldi in un qualsiasi prodotto sony... e dico QUALSIASI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto di meno ti costa uno televisore Sharp o un powermac della Apple? A gennaio ho comprato un lettore MP3 da 8 GB, senza puntare necessariamente su Sony: gli iPod sono un disastro che ti costringono a puntare su iTunes (il programma più cerebroleso della storia), i Samsung hanno qualità inferiore e costano leggermente di più (provati) in cambio dell'animazione nei cambi di schermata, Creative è un mattoncino, quindi ho preso un Sony (che ha anche la radio RDS). Magari qualche marca scrausa costa di meno, ma ancora una volta bisogna paragonare Sony ai prodotti di marche conosciute e non a semplici "rimarcati". Per l'Xperia in particolare, a parte che non ne conosciamo il prezzo finale, l'unico per completezza che gli si avvicini è il Tynt II HTC, che però ha uno schermo più piccolo e con minore risoluzione. Le dimensioni della tastiera sono analoghe in larghezza, forse è un po' meno profonda quella del Xperia ma il sistema a slitta è migliore e l'inclinazione dello schermo non costringe a coprirne una parte col display. Per il resto l'Xperia è molto più sottile e soprattutto MOLTO più leggero considerando che il Tynt II è un discreto mattone da quasi 200Gr (più del Tynt I) Per l'uscita del palmare Sony ha smentito la notizia, quindi non capisco di che parli?!? ![]() (PS: i congiuntivi hanno pari dignità di qualsiasi altro modo della lingua italiana: non bistrattarli ![]()
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 05-03-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.