|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sennò includiamo anche le varie trippe fegato cervello cuori vari duroni etc
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
direi che anche i testicoli di toro non siano male
![]() tra l'altro, sono ottimi...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Serpente in Vietnam l'anno scorso...parecchio buono...
![]() ![]() ![]() Pulcinella di mare in Islanda una decina di anni fa...insomma... ![]() ![]() ![]() Sono fiorentino, quindi tralascio di menzionare qualsiasi tipo di frattaglie. BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Io a Praga ebbi la malsana idea di mangiare un burger NON al McDonald.
![]() Entrammo in un pub ed ognuno prese qualcosa. Nella sezione HAMBURGER c'era una lista incredibile, in ceco. Tutti presero il primo, più semplice. Io invece decisi di prendere uno in mezzo. Quello il cui nome mi ispirava di più. Pensai: "e che miseria!sto in Repubblica Ceca e mangio uno schifosissimo Hamburger che posso mangiare OVUNQUE! Provo qualcosa di tipico del posto!" ..e tirai a caso, scegliendo il nome più "allegro".. Lo mangiai ed era SQUISITO..con qualche spezia e pepe verde..una goduria ![]() Mi complimentai con me stesso anche per la scelta dell'ottima birra rossa ![]() Mi presi segnai il nome dell'Hamburger: non avevo il dizionarietto per le parole di uso comune, lo avevo lasciato in albergo. Tutto contento per il favoloso piatto me ne tornai in albergo con i miei compagni decantando il gusto sopraffino dell'Hamburger che avevo mangiato! ![]() Verso l'una di notte mi venne in mente che avevo segnato il nome e preso il dizionarietto. Cerca cerca trovo finalmente la parola.
.. ![]() La mia faccia: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine era buono! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho mangiato carne di balena e di alce.
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Ho letto su un libro che in vietnam quando si prende il serpente, ti danno da bere il sangue, e' successo anche a te?
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Carne di struzzo. Anatra laccata (eh si', proprio quella di Chez Chen di Parigi... ho lasciato li' un rene ed un occhio per pagarla, ma ne e' valsa la pena). Altra roba asiatica piu' o meno assurda (non parlo ovviamente delle cose che potete trovare dal cinese sotto casa) di cui ora non ho un ricordo preciso (ho rimosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Non sono amante delle cose esotiche (anche se mangio di tutto e sono una scrofa infima), sempre fedele alla cucina nostrana.
Ricordo con grande piacere lo zighny (non so esattamente come si scrive) che è un piatto etiope mi pare, ma soprattutto quando sono andato a casa di alcuni ragazzi senegalesi che ci (a me e a un altro mio amico) hanno preparato una pietanza tipica locale (cosi mi spiegarono): un piatto gigantesco dove ci si siede intorno, contenente riso, pesce, carne e un po' di tutto. Entrambi i "pasti" li ho consumati usando le mani ![]() La cosa più schifosa che ho mangiato è stata la vegemite. Ciao!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io in florida ho mangiato del coccodirllo (ma ero piccio e magari era pollo ed i miei genitori mi avevano detto così per non farmi rompere
![]() per la serie mangia il coocodrillo prima che lui mangi te. ![]() mentre alle seichelles (grafia non contorllata) ho mangiato una specie di megapipistrello gigante in agrodolce. non male. però non riesco a mangiare cozze ed ostriche. son strano. ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Ah, dimenticavo l'ogbono soup offertami molte volte da amici nigeriani! Davvero niente male, anche se nei locali dove viene preparata valgono le stesse indicazioni per gli insetticidi... arieggiare prima di soggiornare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
La Amo! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quote:
![]() Praticamente è una cavia arrosto? ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
BYEZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
la cugina della mia ragazza fa tutte le settimane a suo figlio (4 anni) la zuppa di coccodrillo ... lui la divora sempre...naturalmente ignora il fatto che la zuppa di coccodrillo è un passato di verdura!!
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() scusa se può sembrare esagerato, ma è l'unico paragone che mi è venuto ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho chisto: era proprio coccodrillo! ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Cavalletta o grillo ricoperto di cioccolato, l'ho mangato senza sapere cos'era (stavo finendo un lavoro al computer e mi hanno offerto quello che sembrava un cioccolatino) all fine era croccante e non sapeva di niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.