|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Io se lo installo sotto un utente di XP senza privilegi si blocca!
Mentre sotto utente con privilegi di Amministratore tutto ok! Peccato, era (e se risolvono o risolvo il problema è) il mio preferito Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Prova a cliccare con il destro sul programma e in proprietà cercare "esegui con altre credenziali"... impostando l'utente come utilizzatore della categoria administrator forse risolvi il problema (l'impostazione verrebbe applicata solo ad Opera)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
si, ma è un po' noioso digitare ogni volta la password...
Comunque grazie lo stesso ![]() Ma capita solo a me? ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
altrimenti prova a cambiare proprio i diritti d'esecuzione del programma assegnando anche all'utente interessato la possibilità di eseguire/modificare il programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
L'ho installato ieri sera, tutto ok, devo dire che effettivamente la navigazione appare più veloce.
Grazie Amnesiac! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
a me il forum lo sballa le tabelle e rispondi e co sono spostati x il resto e veloce c ce una patch x tradurlo in itraliano ...farei di tutto x nn usare explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Mi avete fatto venire voglia di provarlo... la versione 6 è quella che va meglio vero?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Chi mi dice dove scaricare la versione 6.0?
e la patch per togliere il banner? Chi me la comunica magari su calimeronet@interfree.it Poi ci sarebbe il mio solito problema da un paio di settimane che nessuno finoara ha saputo dirmi come risolvere e che nemmeno installando opera 5.0 sono riuscito a risolvere..... .... problema semplice ma che mi fa inca....re. Ho già chiesto aiuto una volta senza risposte e ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla. Il problema è che non riesco più a visulaizzare un sito protetto (quelli con il lucchetto in basso sul browser (i.e 6), tempo fa avevo risolto il problema andanado sulle impostazioni avanzate e su protezione selezionando solo ssl2 e attivando la ricezione dei cookie, ma stavolta non funziona!!! Vi assicuro che non è il sito in manutenzione ma il browser mi dà sempre "impossibile visualizzare la pagina". Nessuna mi sa dare qualche indicazione? prima avevo i.e.5.5 ,ma anche con il 6.0 mi dà lo stesso problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Opera 6:
http://www.opera.com/download/ per il problema ssl prova a cancellare tutti i cookies... c:\windows\cookies manda anche una mail al webmaster
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Un caloroso saluto a tutti gli utilizzatori di Opera
![]() ![]() ![]() Uso il 4.02, l'ultima versione non adware, data la mia avversione agli spyware. Opera è essenziale sui pc poco potenti, quelli sotto i 233 MHz, dove fa risparmiare un sacco di tempo rispetto a internet Explorer. Amnesiac, io navigo da 5 anni con questo p120, quindi ti capisco... ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=169991 e questi due link http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997 e http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997&p=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso rimane sempre Opera 6 ![]() Dal 4 al 6 Opera ha fatto tanta strada e sono pochi i siti che richiedono explorer per una corretta visualizzazione, come dici tu senza patch è un po' noioso il banner però ci si può adattare... ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Help! Ho provato Opera 6.0 e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto!! La possibilità di avere tutto in un'unica finestra è veramente comodo, comuqnue siccome x il 99% mi collego dall'ufficio, l'ho installato sul pc che ha WIN95 osr2. Il problema che molto spesso si blocca quando cerco di aprire una nuova finestra, segnalandomi un errore sconosciuto nel modulo GDI!!!! Ho già provato diverse soluzioni ma niente. Forse dovrei provare ad installare la versione senza Java ?? Help !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
prova con opera 5.12...
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Roma □ Berlino ■
|
WOW! che bello vedere tanti ammiratori di Opera
![]() ![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() ![]() WOW, oltre ad Opera, Matt86 utilizza il formato PNG, e merita ancora di più rispetto ! ![]() ![]() ![]() Meglio utilizzare meno possibile il formato GIF, che non è libero ![]() ![]() "Unisys, once a well-known computer company, holds a patent on a method of data compression called LZW. Other, much better, methods of data compression are not covered by any patent. LZW is used in an obsolete graphic format called GIF, which many web sites use in order to be compatible with old web browsers. Unisys is now demanding that web sites pay them $5000 or more to use these now-obsolete GIF graphics if the software originally used to create the GIFs was not covered by an appropriate Unisys license." ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Minghia! portate rispetto per don Matt!
![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Minghia! portate rispetto per don Matt!
![]() cmq quella cosa del file .gif non la sapevo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sono felice x voi
![]() OT: x quanto riguarda le Gif devi pagare le licenze se crei programmi che utilizzano quel formato. I programmi che lo gestiscono, come paintshop oppure altri devono aver pagato la licenza a unisys.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.