Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2001, 21:52   #21
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
Io se lo installo sotto un utente di XP senza privilegi si blocca!
Mentre sotto utente con privilegi di Amministratore tutto ok!

Peccato, era (e se risolvono o risolvo il problema è) il mio preferito

Ciao
Old 05-12-2001, 23:35   #22
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Prova a cliccare con il destro sul programma e in proprietà cercare "esegui con altre credenziali"... impostando l'utente come utilizzatore della categoria administrator forse risolvi il problema (l'impostazione verrebbe applicata solo ad Opera)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 00:16   #23
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
si, ma è un po' noioso digitare ogni volta la password...
Comunque grazie lo stesso

Ma capita solo a me?

Ciao
Old 06-12-2001, 12:53   #24
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
altrimenti prova a cambiare proprio i diritti d'esecuzione del programma assegnando anche all'utente interessato la possibilità di eseguire/modificare il programma
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2001, 14:10   #25
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Iscritto dal: Apr 2001
L'ho installato ieri sera, tutto ok, devo dire che effettivamente la navigazione appare più veloce.

Grazie Amnesiac!
wsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2001, 14:15   #26
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
a me il forum lo sballa le tabelle e rispondi e co sono spostati x il resto e veloce c ce una patch x tradurlo in itraliano ...farei di tutto x nn usare explorer
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2001, 14:56   #27
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Mi avete fatto venire voglia di provarlo... la versione 6 è quella che va meglio vero?

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2001, 15:33   #28
maxernet
Senior Member

L'Avatar di maxernet

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Chi mi dice dove scaricare la versione 6.0?
e la patch per togliere il banner?
Chi me la comunica magari su calimeronet@interfree.it
Poi ci sarebbe il mio solito problema da un paio di settimane che nessuno finoara ha saputo dirmi come risolvere e che nemmeno installando opera 5.0 sono riuscito a risolvere.....

....
problema semplice ma che mi fa inca....re.
Ho già chiesto aiuto una volta senza risposte e ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla.
Il problema è che non riesco più a visulaizzare un sito protetto (quelli con il lucchetto in basso sul browser (i.e 6), tempo fa avevo risolto il problema andanado sulle impostazioni avanzate e su protezione selezionando solo ssl2 e attivando la ricezione dei cookie, ma stavolta non funziona!!!
Vi assicuro che non è il sito in manutenzione ma il browser mi dà sempre "impossibile visualizzare la pagina".
Nessuna mi sa dare qualche indicazione?
prima avevo i.e.5.5 ,ma anche con il 6.0 mi dà lo stesso problema....
maxernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2001, 09:24   #29
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

Opera 6:
http://www.opera.com/download/

per il problema ssl prova a cancellare tutti i cookies...
c:\windows\cookies
manda anche una mail al webmaster
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2001, 06:33   #30
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Un caloroso saluto a tutti gli utilizzatori di Opera
Uso il 4.02, l'ultima versione non adware, data la mia avversione agli spyware. Opera è essenziale sui pc poco potenti, quelli sotto i 233 MHz, dove fa risparmiare un sacco di tempo rispetto a internet Explorer. Amnesiac, io navigo da 5 anni con questo p120, quindi ti capisco... Comunque Opera deve essere affiancato da Internet Explorer per visitare quei siti che girano solo su quest'ultimo e per salvare su hard disk le pagine web ricche di grafica. Consiglio Internet Explorer nella versione 5.01 sp2, e non le versioni successive che sono spyware e afflitte da vari problemi. Sul perchè vedere il mio post qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=169991
e questi due link http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997 e http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997&p=2
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2001, 09:00   #31
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

Quote:
Originariamente inviato da Adric
[b]Un caloroso saluto a tutti gli utilizzatori di Opera
Uso il 4.02, l'ultima versione non adware, data la mia avversione agli spyware. Opera è essenziale sui pc poco potenti, quelli sotto i 233 MHz, dove fa risparmiare un sacco di tempo rispetto a internet Explorer. Amnesiac, io navigo da 5 anni con questo p120, quindi ti capisco... Comunque Opera deve essere affiancato da Internet Explorer per visitare quei siti che girano solo su quest'ultimo e per salvare su hard disk le pagine web ricche di grafica. Consiglio Internet Explorer nella versione 5.01 sp2, e non le versioni successive che sono spyware e afflitte da vari problemi. Sul perchè vedere il mio post qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=169991
e questi due link http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997 e http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997&p=2
ora forse passo ad un pc più potente un pentium 2
in ogni caso rimane sempre Opera 6

Dal 4 al 6 Opera ha fatto tanta strada e sono pochi i siti che richiedono explorer per una corretta visualizzazione, come dici tu senza patch è un po' noioso il banner però ci si può adattare...
Old 08-01-2002, 10:13   #32
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

up
Old 14-02-2002, 09:01   #33
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Help! Ho provato Opera 6.0 e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto!! La possibilità di avere tutto in un'unica finestra è veramente comodo, comuqnue siccome x il 99% mi collego dall'ufficio, l'ho installato sul pc che ha WIN95 osr2. Il problema che molto spesso si blocca quando cerco di aprire una nuova finestra, segnalandomi un errore sconosciuto nel modulo GDI!!!! Ho già provato diverse soluzioni ma niente. Forse dovrei provare ad installare la versione senza Java ?? Help !
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2002, 09:13   #34
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

prova con opera 5.12...
Old 14-02-2002, 18:34   #35
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Città: Roma □ Berlino ■
WOW! che bello vedere tanti ammiratori di Opera
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2002, 19:10   #36
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod

WOW, oltre ad Opera, Matt86 utilizza il formato PNG, e merita ancora di più rispetto !
Meglio utilizzare meno possibile il formato GIF, che non è libero

"Unisys, once a well-known computer company, holds a patent on a method of data compression called LZW. Other, much better, methods of data compression are not covered by any patent. LZW is used in an obsolete graphic format called GIF, which many web sites use in order to be compatible with old web browsers. Unisys is now demanding that web sites pay them $5000 or more to use these now-obsolete GIF graphics if the software originally used to create the GIFs was not covered by an appropriate Unisys license." Per approfondire: http://burnallgifs.org/

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2002, 22:33   #37
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Minghia! portate rispetto per don Matt!
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Old 14-02-2002, 22:35   #38
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Minghia! portate rispetto per don Matt!
cmq quella cosa del file .gif non la sapevo!
Old 15-02-2002, 01:14   #39
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999