|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: uNkNoWn
|
boh a me 80° sembrano un po tantini
![]() che poi se l'hai presa da poco in teoria hai diritto a fartela sostituire entro xx giorni. userei la scusa della temperatura per farla cambiare con una 9600GT smenandoci 30 euro di differenza. se non altro cambi da cosi a cosi ciauzzz
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: como
|
ma no, mi piace questa ma io vorrei capire la causa di sta temperatura, e magari sentire qualcun'altro che ce l'ha e vedere le sue temperature alte.
Ultima modifica di rhs-150 : 21-03-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
considerando anche la stagione è troppo calda, in estate prenderà fuoco. la temperatura è alta perchè i dissipatori di fabbrica spesso fanno schifo e sono messi a contatto della gpu con una pessima pasta termoconduttiva.
|
|
|
#24 |
|
Member
|
quindi non è un difetto della scheda, ma una lacuna di fabbricazione se cosi vogliamo chiamarla.
ho trovato una prova di questa scheda video e ne rileva le temperature e la mia è 4° sopra la media rilevata, linko qua. http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...oundup_14.html |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
girando x il web ho visto che ci sono ventole varie x gpu, chi x piacere saprebbe dove possa trovarne di valide x la mia scheda?
tolgo la sua che è piccola e mi sembra giri poco e sempre agli stessi giri ?!? e ne metto una piu prestante. x piacere ditemi se ne conoscete gia di valide e dove trovarle, ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
io ho preso questo, leggendo commenti vari mi sembra uno dei migliori.
Zalman VF1000LED
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
vorrei solo far conoscere le nuove temperature della gpu dopo l'istallazione dello zalman qui sopra: prima in idle arrivava a 56°, ora a 45° con ventola al minimo, mi accingo adesso am metterla un po sotto stress poi vi dirò, comunque penso che queste siano temperature accettabili, o sono ancora troppo alte???
unico difetto dello zalman da me riscontrato x quello che posso capirne è il peso, è un bel mattoncino. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
sotto stress 60°
Ultima modifica di rhs-150 : 28-03-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.