|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
poveretto, l'immagine con l'osso che si vede fuoriuscire dal calzino è molto brutta...ma mi chiedo seppure lo mettono apposto come possa tornare a giocare (mentalmente intendo)...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io lo radierei.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
le articolazioni sono delicatissime ...io non ho mai avuto fratture però presi una botta al ginocchio sinistro quando ero piccolino andando in bicicletta, ancora oggi sento qualche volta "rumorini" strani al ginocchio segno che qualcosa ha lasciato quella caduta.
Per un frattura come quella nella foto, direi che il giocatore infortunato non tornerà mai al 100%
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
poveretto... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
Quote:
Infatti ora con la gamba destra, non riesco a piegarla al 100% in laterale... Per fortuna cmqe che avevo lo scarpone da sci... altrimenti altro ke Tibia.. mi partiva tutto... Mi dispiace per il povero Eduardo.. e quel deficiente di Taylor è da radiare subito a vita...
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ho visto prima in tv le immagini...e anche sul web ho trovato qualcosa...
Sconvolgente
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
si sa nulla su eventuali sanzioni all'idiota ?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ricordo un infortunio ancora più brutto a Henrik Larsson, che però è tornato alla grande a giocare.
Da Wikipedia: "All'inizio della stagione 1999-2000, il 21 ottobre 1999, il Celtic affronta il Lione in una gara di Coppa UEFA. Dopo soli 10 minuti di gioco Larsson è vittima di uno sfortunato scontro di gioco con il difensore francese Serge Blanc. Il contrasto è violentissimo e l'infortunio è davvero terrificante: Larsson si frattura la gamba in due punti, riportando la rottura della tibia e del perone." Il video si trova in rete, non lo linko per ovvi motivi. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
senza parole
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
a proposito di infortuni ma il portiere del Chelsea Cech è tornato a giocare alla grande? Mi ricordo che anche lui subì un infortunio di un certo tipo
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si, ora gioca con una protezione alla testa, una specie di casco.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche peggio. rischiò la pelle.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
certo che cmq ci vuole del coraggio per ritornare a giocare......
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
son tutti tornati a giocare alla grande, auguro lo stesso al povero Eduardo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Assurdo, criminale del cavolo. Lo denuncerei al volo se fossi nei panni del malcapitato. Ma guarda te se si può!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io mi ricordo quello di lassisi... dopo quell'infortunio non so se è tornato a giocare.
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.