|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma crysis piace solo a me come gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Direi che crysis giocato pero' (e questa è la pecca) con una configurazione potente, è, a mio parere, un capolavoro a livello grafico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Bioshock è uno di quei tipici di giochi che o ti affascina terribilmente in ogni suo aspetto oppure ti letteralmente ca*are. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() E poi sentiamo, nelle Visual Arts chi doveva vincere?
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Malissimo ?!?!?!
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho provato Portal, ma sono convinto che Bioshock rimarrà nella mente dei giocatori per parecchio tempo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente qualcuno che giudica Halo 3 e Crysis come si deve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
si malissimo. Se invece di usare l'ue 3.0, usavano BENE l'unreal engine 2.5, secondo me ottenevano lo stesso risultato grafico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gli effetti d'acqua, le luci e ombre, le esplosioni... tu dici che il motore è stato usato malissimo? Non direi, considerando che sono riuscito a farlo girare al massimo del dettaglio a 1680x1050 su una 8600GTS.
Unreal 3 invece mi SCATTA, Crysis non ne parliamo neanche... Ultima modifica di BrightSoul : 22-02-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
per quello che può dare l'ue 3.0, direi che è stato usato veramente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bioshock è coinvolgente, a tratti stupefacente, adrenalinico, commovente.. l'ho finito da un pezzo ma non ho ancora il coraggio di venderlo..
ok de gustibus.. ma tra il dire non mi piace e definirlo un giochino sciatto e quasi senza senso ce ne corre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non confondiamo la leggerezza del motore grafico con la ottimizzazione. crysis non ha un motore male ottimizzato ma solamente molto esigente anche perchè le ambientazioni sono spettacolari, quando riuscirai a giocarlo a 1680x1050 decentemente sorriderai nel rileggere quello che avevi scritto. la maggior parte non riesce a capire che crysis è su un altro livello rispetto ad altri giochi. -intelligenza artificiale al massimo, mai visto una migliore, ho giocato cod 4 dopo e mi sono annoiato. -fisica mai vista in altri giochi, qualsiasi cosa è diciamo reale, se passi nella foresta le foglie sispostano al tuo passaggio e non gli passi attraverso come negli altri giochi, questo è pesantissimo da gestire.. - grafica molto scenografica, ovviamente deve piacere l'ambientazione e il tipo di gioco. Portal invece non ha niente a che fare con gli altyri giochi è una categoria a se, non è minimamente confrontabile è proprio unico. provalo come io proverò bioshoc visto che non lo ho ancora fatto, infatti su di lui non mi pronuncio per ora.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
C'ho pensato ora poi, è incredibile ma Portal .... un FPS, arrivate alla fine e non avete ucciso nessuno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Portal è un capolavoro sia per l' idea, sia (e soprattutto) per glados... si ride tantissimo, per non parlare della migliore finegoco della STORIA con still alive...
Bioshock è un buon gioco ma una volta finito non rimane nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
A proposito di Portal:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/162027.html Naturalmente, se non lo avete ancora giocato, sconsiglio caldamente di vederlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me portal è piaciuto (anche se l'idea non è originalissima, basta giocare a prey), però bioshock è 10 spanne sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Quote:
![]() ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Proprio di Prey si tratta. Chi lo segue fin dagli inizi sa che è un progetto che nasce nel '95. Con lui si comincia a parlare della tecnologia Portal. Portal nasce con Prey e con 3D Realms + o - nel '95.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq concordo, il re incontrastato cod4 è sotto a bioshock ![]() portal vs bioshock...no ma aspetta, state scherzando vero? ![]() ![]() ![]() ![]() portal è un grande gioco anche se concordo con chi parla di prey (che è un'altro capolavoro di gioco), però come potete anche solo metterlo a confronto con bioshock...potrei definire entrambi come "esperienze videoludiche alternative"...sta a voi capire le differenze e il senso da dare a queste parole distinguendo i 2 titoli. E direi che non è così difficile.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 22-02-2008 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.