|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Interessato per 120 in raccomandata.
Condizioni della psp? Pixel? Garanzia? Difetti? Disposto a chiudere subito. Tuoi feedback?
100% feedback positivi! Ho concluso con: Sp@rtacus, Steber73, bronzodiriace, McNed, Shingo, Lantis85, cilikekko e gam424 Da evitare: HighVoltage Ultima modifica di WEandrea : 27-02-2008 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rovereto
|
120 euro e' un po' poco, spedisco comunque solo in assicurato, paccocelere 3 o 1.
Non riesco a scendere sotto: - i 130 euro scambio a mano; - i 140 in j+3 assicurato; - i 150 in j+1 assicurato. La psp e' come nuova, si puo' dire che e' stata solo provata, display perfetto, nessun difetto. C'e' lo scontrino per i 2 anni di garanzia, datato inizio agosto '07 (quindi fino a agosto '09), e c'e' anche fattura della memory stick 2 gb (datata anch'essa agosto '07). E' la mia prima trattativa su hwupgrade, se vuoi ti giro via mp il mio nick della baia e di altri lidi cosi' visioni i feedback. Purtroppo non riesco a scendere ancora col prezzo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ok allora in j+3
Contattami in privato per metterci d'accordo.
|
|
|
#28 |
|
Member
|
PSP appena arrivata. E' praticamente in ottime condizioni, non si nota neppure un minimo di usura.
Feed ultra-positivo per Lantis85. Grazie di tutto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.