|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Secondo me può essere una buona tattica far chiedere il numero alla ragazza. A patto che sia abbastanza estroversa e che una volta che l'ha chiesto lei bisogna dire la classica frase: " Fammi uno squillo così vediamo se è giusto il numero"
Così se lei non chiama può sempre fare un tentativo il maschietto
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
nel senso.. ok non proprio "bello e bastardo" ma secondo me alla donna piace l'uomo che alterni momenti di indifferenza verso essa... a momenti "teneri" ... sicuramente lo preferisce all'uomo zerbino che la riempie di complimenti e favori dalla mattina alla sera.. del quale si stanca in fretta.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Alternando logiche di scelta del maschio al loro tornaconto...da questo deriva anche la "incoerenza schizzofrenica" che noi tutti ben conosciamo. Cara ti amo (elio e le storie tese) Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone... Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
le donne sono opportuniste se le si da motivo di esserlo. nella maggior parte dei casi sono opportuniste con gli zerbini.
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Adesso si chiede il contatto msn invece del numero? che storia..
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Un buon 90% delle persone è uguale sia quando aveva 15 anni sia quando ne ha 50-60. Questo è il problema (ah, forse cambia che diventa solo più infida e viscida con il tempo). Ma ripeto: non conta se è maschio o femmina. E' indifferente.
|
|
|
|
#31 |
|
|
capire le donne:
Gennaro, un vecchietto che ha sempre fatto del bene agli altri nella sua vita, è sul lungomare e guarda, triste, capri da lontano. Dio, dall'alto, vedendolo triste...gli parla: Dio: Gennaro....perchè sei triste? Gennaro: perchè sono vecchio e non mi rimane molto da vivere.....e non sono mai stato a capri. purtroppo soffro molto il mare Dio: Gennaro, sei stato buono per tutta la vita e voglio realizzare un tuo desiderio. chiedimi pure quello che vuoi Gennaro: vorrei che costruissi un ponte fino a capri, in modo che ci possa andare con la mia bicicletta Dio: Ma Gennaro, ti rendi conto di cosa mi chiedi? Si tratta di un’opera colossale, ci sono enormi difficoltà, pilastri altissimi, altissimo impatto ambientale, venti fortissimi e sotto, profondi fondali e pericolose correnti marine. Non parliamo poi delle infrastrutture necessarie, trade, lavoro ancora più colossale. perchè non mi chiedi qualcos'altro? Gennaro: Allora Dio vorrei un dono, una piccola cosa che non sono mai riuscito a fare, capire le donne!! Dio ci pensa qualche istante e poi dice: Allora Gennaro questo ponte come lo vuoi a quattro o otto corsie? >bYeZ< |
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh non è che mandare messaggini col cellulare sia cosa tanto più furba eh
Almeno msn è gratis!
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() in più vorrei dire all'autore del 3d semplicemente una cosa.. non esiste un ragionamento tipico per capire le donne..ogni storia è a sè e non mi pare che nella tua situazione ci sia da capire molto. se ha agito così due sono le cose: o è una scusa per non ferirti direttamente,ma è un modo per farti capire che non l'hai colpita e che non vuole prosegure la cosa oppure è una tipa che pondera le scelte e vorrà prendersi qualche giorno per capirsi,magari è solo insicura.. e poi non sta scritto da nessuna parte che una deve dartela subito,ognuno ha i suoi tempi. se ti piace davvero abbi la decenza di aspettare,se vuoi solo scopare cercane n'altra che magari si butta calze e scarpe senza tanti problemi. ognuno è com'è...non serve lo psicologo.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() cmq quoto quello che quoti e aggiungo il fatto che lei è una ragazza molto matura e in piu è piu grande di me quindi... ora il problema è che noi per forza di cose ci vediamo quasi tutti i giorni in un determinato posto (mettiamola per esempio tipo posto di lavoro anche se cosi non è) e io (penso anche lei) non voglio rischiare di sgarrare perchè se ci provassi concretamente e andasse male sarebbe veramente una brutta situazione... altro conto se era una tipa X a cui avevo chiesto di uscire se ci stava stava altrimenti amen e non la vedevo piu non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
se passate del tempo assieme,studiala ma senza essere invadente..se vi piacete la cosa accadrà in modo spontaneo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

... sicuramente lo preferisce all'uomo zerbino che la riempie di complimenti e favori dalla mattina alla sera.. del quale si stanca in fretta.
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »