|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
x ficod
Hai ragione se non avessi fatto caso che lo Stone Plus da 2gb con display, radio ecc. si trova nei mediaworld euronics ecc... a 49€ Una sd da 2gb costa adesso sui 18-19€, mettici la radio, la scocca, il display e le cuffie ed eccoti i 49€. Ovviamente lo shuffle a 69 senza radio nè display è un furto ingiustificato. (se non dalla moda da fighetti) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Adesso ho capito perchè due settimane fa erano da Trony a 45 euro. Per fortuna l'ho comprato lì, sennò mi partiva una generazione di madonne..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Secondo me Apple ha dei prezzi bas****issimi (non intendo bassissimi
), prima di comprare il mio mp4 mi sono fatto un giro su Trova Prezzi: ero intenzionato a comprare il nano, interessante design, peccato non riproduca mp4 e quello 1 gb di memoria costa 100€!!! aaaaaaaaargh! Ci ho messo delle cuffie phillips da 40€ ed è una meraviglia! Mi vedo pure i film! Il design è taroccato iPhone sempre sitele iPod ma il prezzo così concorrenziale mi ha fatto convincere!! in + garantino 2 anni! Il mio amico ha l'Ipod quello da 80gb (l'ha pagato l'ira di Nettuno tipo + di 300€):1-senti l'hd che ti vibra in mano -.- 2-la batteria consuma tantissimo e non dura niente a vedere flim 3-si è piantato l'hd dopo 3 mesi TENENDOLO nella CUSTODIA rigida! ed è andato, non si accende... ke dire... |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ti faccio un esempio: diversi anni fa comprai un mp3 top per i tempi... l'mpman f60 64mb, 650.000 lire... il meglio in pratica, la qualità è rimasta notevole anche oggi, se aveva lo slot SD non avrei comprato un nuovo mp3 ma solo la memoria godendomi la qualità e spendendo poco. purtroppo però avevano messo lo slot smartmedia e oggi una smartmedia da 128mb (di più non le hanno fatte) costa 30-40 euro... come una SD da 8gb in pratica ora ho un muvo2 con compact flash, ben espandibile per fortuna, però col misero display faccio fatica a navigare nelle centinaia di canzoni... nonostante sia molto più vecchio l'mpman mi pare superiore come display, come funzioni è NETTAMENTE superiore Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

), prima di comprare il mio mp4 mi sono fatto un giro su Trova Prezzi: ero intenzionato a comprare il nano, interessante design, peccato non riproduca mp4 e quello 1 gb di memoria costa 100€!!! aaaaaaaaargh!