|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
La voglio sempre di più!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() ![]() ![]() da es.autoblog.com |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
peccato che ho la 500 1.3 altrimenti mi sarei fatto questa
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bella è bella..
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Le Mini Cooper S arrivano tranquillamente a 175cv (e le dimensioni/peso non si discostano poi troppo da quelle della 500),non mi pare che ci sia gente pronta a strapparsi le vesti dubitando del telaio della Mini. Che poi possa essere guidata con un minimo d'attenzione ci sta (non stiamo parlando di un auto da 50-60cv),ma quello vale per tutti i modelli sportivi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma quella da 165Cv che motore ha su?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dovrebbe essere il 1.4T
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq imho son prezzi assurdi, poi ognuno li spende come meglio crede i suoi, anche perchè alla fine non è nemmeno chissà che come cavalleria rispetto la concorrenza...
Adesso io non so i prezzi di preciso ma cmq se l'obiettivo è la mini per poche migliaia di € credo ci sia la mini da 175cv o sbaglio?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e ho capito ma se la 165cv sta 22k€+ come ho letto, imho meglio la mini...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
La Mini Cooper che ha 120cv (quindi meno 15 rispetto alla 500) costa lo stesso 19k euro
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Il sistema sospensivo posteriore è lo stesso della GP...a proposito, come cavolo si chiama un sistema sospensivo di quel tipo, cioè molla e ammortizzatore separati?
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Contro: La Mini costa di più (sempre che i prezzi indicati siano veritieri),ha meno bagagliaio,è sul mercato da più tempo e quindi è più inflazionata (se compri un auto del genere perché sei pieno di soldi e vuoi distinguerti,meno ce ne sono e meglio è per te),pesa di più. Pro: E' un po' più grande di dimensioni esterne (anche se come abitabilità interna non so se abbia misure migliori o peggiori),ha qualche cv in più nella versione più potente (che controbilancia il peso maggiore),ha delle indubbie qualità telaistiche,è riconosciuta come auto d'elite. E' un po' presto per decretare un vincitore. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sinceramente oramai la Mini ha stufato parecchio oramai ce l'hanno cani e porci (non me ne vogliano i possessori ma è così
) chiaramente imho è più bella la 500
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma io prima ancora di andar su ste macchinette da truzzi\fighetti che vogliono fa i piloti provetti mi prenderei una bella elise usata tutta la vita e poi vediamo che te ne fai dell'abarth e dalla mini john cooper una paio de balle
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 18-02-2008 alle 16:30. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Città: Roma
|
40 milioni del vecchio conio per una scatoletta con un motore e il logo abarth (le mie considerazioni sono identiche per le varie mini)...
Cosa ci si comprava con 40 milioni nel lontano 2000? Ben altra roba... EDIT: e anche adesso, ho controllato, a 22k euro ti puoi portare via in parecchi posti la golf 1.4 TFSI da 170cv... E con 2000-3000€ in più ti prendi la GTI... Macchine di ben altra categoria. Solo i truzzi/fighetti@figli di papà potrebbero prendersi una 500 o una mini a questi prezzi. Ultima modifica di G-DannY : 18-02-2008 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E pensare nel 1880!
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Roma
|
23000€ = Civic Type R 201cv...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

) chiaramente imho è più bella la 500