|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Non penso proprio che i giocatori smettano di giocare. Primo perchè è come un malattia. Secondo perchè è stato pagato "il giusto", che non era la quotazione sballata ma quella che qualsiasi persona del mestiere aveva intuito. Almeno secondo me... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
si ma le sommesse accettate andavano pagate, poi è chiaro che quando si erano accorti dell'errore, le scommesse accettate in seguito andavano a quota 2,65 e non 265, ripeto, provate a giocare sul web, sbagliate una scommessa, e vedete se ve l'annullano
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
State paragonando un DVD passato a 17.90 invece di 21.90 con una quota di 2.65 passata erronamente a 265.
Veramente a volte mi lasciate basito. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Un discorso è sbagliare il match, non si può sapere le intenzioni che avevi te, un discorso è una quotazione palesemente errata. Poi se sostieni che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre loro allora concordo, ma nel caso particolare non ci vedo nulla di scandaloso..
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e certo che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, se l'errore lo fa l'utente, non si può annullare, se lo fanno loro si può , il fatto che la quota sia palesemente sbagliata, questo non c'entra, o non si annulla mai per entrambe le parti, o si annulla sempre, non possono entrare in gioco altre variabili.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ti obbliga a giocare, ma se lo fai deve attenerti alle loro di regole, come ovvio
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://img0.eurobet.it/adynit/comuni..._scommesse.pdf a questo link, si può leggere il regolamento di AAMS adottato anche da eurobet, all'articolo 19 punto 2 c'è scritto: 2. Le scommesse telematiche non possono essere annullate. senza aggiungere altro, se ci sono altri punti in cui si specifica che le scommesse telematiche possono essere annullate per errori di quote etc etc, ve ne sarei grato di farlo presente a me e a chi la pensa come me, così da tenerne conto in futuro.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Il paragone fatto con i cartellini dei prezzi sbagliati non è corretto, perché in quel caso poi, se alla cassa il prezzo da pagare fosse più alto, uno potrebbe anche decidere di non acquistare il prodotto. E tutto finisce lì. Nel caso in questione invece la transazione era stata completata. Quindi è come se io acquistassi una scheda per pc da un negozio online, scelto probabilmente per il prezzo vantaggioso che propone, e poi, una volta completato l'ordine, aver pagato e aver ricevuto il prodotto, mi dicessero che devo dare altri soldi perché il prezzo reale era più alto.
Comunque se il software usato avesse avuto un controllo sulla validità delle quote inserite tutto questo non sarebbe successo! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dove sta scritto che hanno annullato le scommesse? Le hanno modificate infatti!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non so eurobet ma il regolamento nel regolamento di unibet c'è scritto:
-Unibet si riserva il diritto, a sua propria discrezione, di modificare un Pagamento accreditato su un conto Unibet, nel momento in cui dovesse risultare ovvio che il Pagamento è stato accreditato in seguito ad un Errore. - "Errore" è un' incomprensione, un equivoco, un fraintendimento, un errore tecnico, un errore di interpretazione, un errore di traduzione, di scrittura, di transazione, di registrazione, dovuto a cause di Forza Maggiore e/o altro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

nessuno ti obbliga a giocare, ma se lo fai deve attenerti alle loro di regole, come ovvio