|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() bella schifezza |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Verissimo..
qui usano la sabbia del mare secondo me per asfaltare... Non è possibile che dopo 1-2gg di pioggia si formino delle voragini da 1m di larghezza per 10cm di profondità.. La strada che percorro per andare a lavoro è stata riasfaltata l'estate scorsa ed è già un colabrodo. Settimana scorsa che pioveva proprio di fronte al mio cancello di casa c'era una buca da almeno 15cm di profondità ed era dirattamente sulla mia traiettoria di uscita (non posso schivarla altrimenti prendo il muro). 1 anni e 1/2 di auto nuova e già tira a destra... che schifo VERGOGNA!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ti dirò.. le prime strade sembrano in mezzo al nulla e posso anche capire che non ci sia una grande manutenzione.. l'ultima dentro la città è messa 3-4 volte meglio delle strade che sono costretto a fare ogni giorno per andare all'uni.. qui continuano a costruire rotonde con sottopassaggi sotto una dietro all'altra perdipiù impiegandoci minimo 1 anno (ovviamente non rispettano mai i termini.. e il prezzo misteriosamente raddoppia rispetto alle stime originali) per ognuna e lasciano tutte le strade in condizioni disumane.. riuscire a rovinare gli ammortizzatori dopo 30.000km su una macchina nuova non è una bella cosa..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
mi raccomando, pagate tutte le multe che prendete col sorriso, i soldi saranno spesi per migliorare la rete stradale!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Oggi ho dovuto fare lo slalom tra i fossi... altrimenti con le /45 spaccavo tutto
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ovvio
italiani sono furbi di nascita fanno alla cazzo di cane cosi loro lavorano di nuovo e i meccanici idem questa è l'italia viva il piu furbo paese di merda |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
poi usano asfalto scadente per la scusa di costare poco
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi ma davvero è cosi tragica da voi?
Cioè sono serio,viaggio molto poco fuori dalla mia provincia ma sentire tutte ste torie non ti invoglia di certo a viaggiare in auto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Allora non solo a Napoli sono messe male le strade...
Con i cerchi in lega, nonostante le mazzate e gomme 195/50 R15 82V me la sono sempre cavata con bozze... In due occasioni diverse mi è scoppiata una gomma in una buca coperta d'acqua durante la pioggia... Ma per fortuna tutte le varie buche non mi hanno mai storto cerchioni braccetti ecc (ogni volta che portavo a fare equilibratura, assetto e convergenza era sempre nei limiti)... Saranno le gomme Michelin Pilot Exhalto che sono morbide? Infatti dopo i 15k Km già non tengono più e ora che ne hanno 25K sul bagnato non mi piace come tengono (sopratutto con l'asfalto saponetta che c'è qui... Sull'asfalto nuovo la tenuta è ancora eccellente...)
|
|
|
#30 |
|
|
azzo pensavo che CT fosse unica in tal senso
Ultimamente visto che il comune è in mutande, non ci sono neppure i soldi per chiudere. ci sono crateri assurdi e le riasfaltature post-scavo che fanno letteralmente schifo. La maggior parte delle strade qua è tutta dossetti, buche,crateri....e "onde...." L'altro giorno sono dovuto passare dal gommista per far raddrzzare a colpi di mazza il cerchio...era tutto storto dopo che sono cascato a velocità dentro una buca profonda almeno 20 cm... Non la vidi, era sera e ero con la matiz.... Se giovedì riesco posto foto...esplicative Per chi la conosce la circonvallazione di catania al momento è percorribile a stento in unica corsia...causa asfalto da cross sulla corsia di destra... Ultima modifica di Ferdy78 : 05-02-2008 alle 19:17. |
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
A Milano/Pero in zona fiera nuova sembra abbiano bombardato stanotte, sono passato in sccoter e per poco non cadevo dentro una buca profonda almeno una spanna.
Comunque secondo me il problema non è tanto l'asfalto quanto il fondo, quando piove molto il fondo cede e si formano quelle voragini.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Io "purtroppo" ho i cerchi in lega (belli, per carità, ma poco pratici in Italia), perlomeno ho tenuto quelli di serie da 15", piuttosto che andarmi a prendere i 17". |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
io ci stò tutto il giorno a roma da roma sud fino a roma nord eppure le buche quando le trovo le evito e non ho mai spaccato
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
anche qua sono un disastro e faccio circa 80km al giorno....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Poi non so saranno quelle gomme di merda che si bucano facilmente eppure compro sempre Bridgestone...devo passare alle sotto marche
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma fatevi un trailmaster +7
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Concordo con le vostre proteste e mi aggiungo..sono infuriato perchè io quasi tutti i giorni per via della ragazza percorro la s.s. 38..è una vergogna dalle buche che ci sono..per non parlare dell'asfalto che si sbriciola e lascia in giro tutti i sassolini che dopo mi finiscono addosso alla mia macchina..ho la car nuova di 2 mesi ed è già piena di segnetti sul muso e sul parabrezza dovuti alle "mitragliate" di sassolini che mi prendo dalle macchine davanti..e anche se sto distante un km poi c'è la moto di turno che mi affianca a tutta birra e via un altra sassata..sono inc@ nero..che vergogna!!!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Ora stanno facendo il sottopasso alla questura...e voglio proprio vedere quanto ci mettono ![]() Il problema è che se si blocca il traffico lì, c'è l'autostrada a 1km che viene ulteriormente bloccata Cmq, non so se sei mai passato per Oste...c'è una strada che faccio ogni giorno per tornar a casa...e ci sono delle buche spaventose Ne ho presa una ieri che m'ha fatto bestemmiar talmente tanto, che sul display della radio m'è apparso Gesù che protestava invece che i titoli delle canzoni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.