|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
chi indovina la citazione ha tutta la mia stima (sperando che io non l'abbia sbagliata)
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
guarda che funziona si chiama riprogrammazione delle convinzioni conosco moltissimi ma tanti tanti che la fanno puoi chiedere a qualsiasi theta healer . ovvio che tale cosa è tenuta nascosta sarebbe troppo facile vivere cosi no? ce gente che ci guadagna e controlla. io l ho detta in modo semplicistico tante volte una convinzione limitante è collegata ad un altra e serve un lavoro che si chiama "scavo" dove si raggiunge appunto la convinzione base e la si cambia andando a cambiare di colpo tutto il ramo annesso. Ultima modifica di Donagh : 03-02-2008 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
di paranoico non ce nulla come ti dicevo vai da un qualsiasi theta healer e prova (cerca theta healing) trovi siti con collegati insegnanti ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e adesso ti toglierai la maglietta solo quando lo dico io, solo quando lo dico io..
e con la sola imposizione delle mani mi slaccerai i pantaloni, solo quando lo dico io solo quando lo dico io ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
le cose che funzionano e che garantirebbero perdite di profitti all industria farmaceutica (e a chi detiene il potere sul mondo) vengono bloccate-insabbiate ecc non pensano "al nostro bene" ma al loro. se ti guardi intorno (sempre che vuoi vedere,molte persone non vogliono vedere la verità perchè inaccettabile) lo capisci persino leggendo queste parole la maggior parte delle persone troverà subito un inaccetabilità quasi totale. Ultima modifica di Donagh : 03-02-2008 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Ma alla fine nessuno di voi e' stato posto o ha diretti conoscenti che sono stati posti sotto ipnosi? (ovviamente in modo serio )
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
assistito ad un'ipnosi. era molto leggera a detta del terapeuta (era a scopo didattico, quindi ha ipnotizzato una volontaria in maniera ripeto molto leggera, niente regressioni profonde).
tempo 10 secondi la tizia è scoppiata a piangere parlando di una scena successa col padre una ventina di anni prima e che l'aveva fatta star male. ovviamente noi "spettatori" all'inizio credevamo ci prendesse per il culo, dopodiche eravamo così: ![]() ![]() ![]() ![]() la tizia una volta "svegliata" era un po' sconvolta ma non ricordava nulla.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
"Nel 1995 con l'uso di questa tecnica Vianna si e' guarita da un cancro linfatico in stato avanzato ed e poi stata "guidata" dal Creatore per divulgarla nel mondo." nessuno psicoterapeuta ti dira' mai che tramite l'ipnosi si guarisce dal cancro, perche' e' semplicemente falso.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
e non mi interessa afatto cosa dice qualsiasi psicoterapeuta io parlavo di convinzioni (una delle possibilità del theta healing) per chi non pratica è inconcepibile, sarà la ristrettezza mentale o il fatto che si pensa "ma dai non puo essere cosi facile" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.