Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 00:06   #21
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
si effettivamente funzionano
come la riprogrammazione delle convinzioni
del tipo cambi "io sono brutta" con "io sono bella" (detto semplicisticamente)

sull ipnosi regressiva e il discorso vite precedenti si funziona
difatti è li che a livello "scientifico" si son accorti che regrediva talmente tanto che capitavano ricordi di un altra vita.

poi ce ne sono di tecniche per vedere vite precedenti ma secondo il mio parare è un po una perdita di tempo andare a vedere solo per curiosità, se ce un problema di base che ci si porta dietro è un conto...
Ma se noi ci riincarnassimo come si spiegherebbe il costante aumento di popolazioe mondiale?
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 00:13   #22
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Ma se noi ci riincarnassimo come si spiegherebbe il costante aumento di popolazioe mondiale?
insomma... da dove vengono le anime "in più"? (cit.)

chi indovina la citazione ha tutta la mia stima (sperando che io non l'abbia sbagliata)
Old 03-02-2008, 00:14   #23
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Donagh:
del tipo cambi "io sono brutta" con "io sono bella" (detto semplicisticamente).

Se funzionasse veramente lo faremmo tutti, e saremmo tutti sicuri di noi stessi e pieni d'autostima, e tutti gli psicologi cognitivo comportamentali potrebbero andarsene in pensione anticipata...

guarda che funziona si chiama riprogrammazione delle convinzioni
conosco moltissimi ma tanti tanti che la fanno puoi chiedere a qualsiasi theta healer . ovvio che tale cosa è tenuta nascosta sarebbe troppo facile vivere cosi no? ce gente che ci guadagna e controlla. io l ho detta in modo semplicistico tante volte una convinzione limitante è collegata ad un altra
e serve un lavoro che si chiama "scavo" dove si raggiunge appunto la convinzione base e la si cambia andando a cambiare di colpo tutto il ramo annesso.

Ultima modifica di Donagh : 03-02-2008 alle 00:16.
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 00:15   #24
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
che ci sono molte piu anime in piu che aspettano di incarnarsi...
Old 03-02-2008, 00:16   #25
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
guarda che funziona si chiama riprogrammazione delle convinzioni
conosco moltissimi compreso me che la fanno è piu semplice di quello che credi... ovvio che tale cosa è tenuta nascosta sarebbe troppo facile vivere cosi no? ce gente che ci guadagna e controlla. io l ho detta in modo semplicistico tante volte una convinzione limitante è collegata ad un altra
e serve un lavoro che si chiama "scavo" dove si raggiunge appunto la convinzione base e la si cambia andando a cambiare di colpo tutto il ramo annesso.
non ti offendere, ma le tue teorie mi sembrano un po' paranoiche
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 00:18   #26
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Quote:
Originariamente inviato da 'Ja
{|e;20892218'

Vabbè, a parte le tesi più fantasiose, io sapevo che l'ipnosi non è più reputata da nessuno - psicologo, psicanalista o psichiatra che sia - come una disciplina che abbia un qualche fondamento ed efficacia, in quanto quasi sempre sotto ipnosi il paziente mente.
ti assicuro che quando sei in contatto con il se superiore o il divino, chiamalo come ti pare di una persona non esistono le menzogne
Old 03-02-2008, 00:20   #27
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Quote:
non ti offendere, ma le tue teorie mi sembrano un po' paranoiche
? non l ho capita perche non sono affatto teorie visto che parlo solo di aspetti pratici non di teorie
di paranoico non ce nulla
come ti dicevo vai da un qualsiasi theta healer e prova
(cerca theta healing) trovi siti con collegati insegnanti ecc
Old 03-02-2008, 00:32   #28
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
? non l ho capita perche non sono affatto teorie visto che parlo solo di aspetti pratici non di teorie
non mi sembra proprio che questa cosa abbia una relazione con l'aspetto scientifico dell'ipnosi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 08:14   #29
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
paranoie il fatto che, se funziona, la cosa viene insabbiata

Quote:
ovvio che tale cosa è tenuta nascosta sarebbe troppo facile vivere cosi no? ce gente che ci guadagna e controlla.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 08:45   #30
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
e adesso ti toglierai la maglietta solo quando lo dico io, solo quando lo dico io..
e con la sola imposizione delle mani mi slaccerai i pantaloni, solo quando lo dico io solo quando lo dico io
Old 03-02-2008, 12:20   #31
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Quote:
paranoie il fatto che, se funziona, la cosa viene insabbiata
infatti è proprio cosi
le cose che funzionano e che garantirebbero perdite di profitti all industria farmaceutica (e a chi detiene il potere sul mondo) vengono bloccate-insabbiate ecc
non pensano "al nostro bene" ma al loro.

se ti guardi intorno (sempre che vuoi vedere,molte persone non vogliono vedere la verità perchè inaccettabile) lo capisci
persino leggendo queste parole la maggior parte delle persone troverà subito un inaccetabilità quasi totale.

Ultima modifica di Donagh : 03-02-2008 alle 12:23.
Old 03-02-2008, 12:26   #32
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
non mi sembra proprio che questa cosa abbia una relazione con l'aspetto scientifico dell'ipnosi
che ti devo dì..... se la senti tua come cosa, vai impari e poi vedrai come si fa la riprogrammazione e molte altre cose.
Old 03-02-2008, 13:56   #33
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Ma alla fine nessuno di voi e' stato posto o ha diretti conoscenti che sono stati posti sotto ipnosi? (ovviamente in modo serio )
Old 03-02-2008, 14:04   #34
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
assistito ad un'ipnosi. era molto leggera a detta del terapeuta (era a scopo didattico, quindi ha ipnotizzato una volontaria in maniera ripeto molto leggera, niente regressioni profonde).
tempo 10 secondi la tizia è scoppiata a piangere parlando di una scena successa col padre una ventina di anni prima e che l'aveva fatta star male.
ovviamente noi "spettatori" all'inizio credevamo ci prendesse per il culo, dopodiche eravamo così:

la tizia una volta "svegliata" era un po' sconvolta ma non ricordava nulla.
Old 03-02-2008, 14:21   #35
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
che ti devo dì..... se la senti tua come cosa, vai impari e poi vedrai come si fa la riprogrammazione e molte altre cose.
vado su google, cerco "theta healing" e trovo un sito che esordisce cosi':
"Nel 1995 con l'uso di questa tecnica Vianna si e' guarita da un cancro linfatico in stato avanzato ed e poi stata "guidata" dal Creatore per divulgarla nel mondo."

nessuno psicoterapeuta ti dira' mai che tramite l'ipnosi si guarisce dal cancro, perche' e' semplicemente falso.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 03-02-2008, 16:37   #36
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
vado su google, cerco "theta healing" e trovo un sito che esordisce cosi':
"Nel 1995 con l'uso di questa tecnica Vianna si e' guarita da un cancro linfatico in stato avanzato ed e poi stata "guidata" dal Creatore per divulgarla nel mondo."

nessuno psicoterapeuta ti dira' mai che tramite l'ipnosi si guarisce dal cancro, perche' e' semplicemente falso.
difatti non è ipnosi
e non mi interessa afatto cosa dice qualsiasi psicoterapeuta
io parlavo di convinzioni (una delle possibilità del theta healing)
per chi non pratica è inconcepibile, sarà la ristrettezza mentale o il fatto che si pensa "ma dai non puo essere cosi facile"
Old 03-02-2008, 17:32   #37
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
difatti non è ipnosi
e non mi interessa afatto cosa dice qualsiasi psicoterapeuta
io parlavo di convinzioni (una delle possibilità del theta healing)
per chi non pratica è inconcepibile, sarà la ristrettezza mentale o il fatto che si pensa "ma dai non puo essere cosi facile"
esistono tecniche ben precise di ipnosi, che si imparano e si applicano, e questo vuol dire farla seriamente: e' pratica degli psicoterapeuti. questa della "convinzione" puo' essere qualunque altra cosa, ma chi esordisce dicendomi "con questa cosa sono guarito dal cancro, e ora la voglio far conoscere al mondo" mi da la certezza di essere in malafede, semplicemente perche' (purtroppo) dal cancro non si guarisce in questo modo.
Old 03-02-2008, 18:01   #38
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
del tipo cambi "io sono brutta" con "io sono bella" (detto semplicisticamente)

sull ipnosi regressiva e il discorso vite precedenti si funziona
difatti è li che a livello "scientifico" si son accorti che regrediva talmente tanto che capitavano ricordi di un altra vita.

poi ce ne sono di tecniche per vedere vite precedenti ma secondo il mio parare è un po una perdita di tempo andare a vedere solo per curiosità, se ce un problema di base che ci si porta dietro è un conto...
l'ipnosi a livello scientifico ti aiuta a tornare indietro nei tuoi ricordi della tua vita, per quanto riguarda la storia delle vite precedenti NON C'è ANCLUNO SCIENZIATO SERIO CHE AFFERMI QUESTA COSA...si tratta di affermazione fatte da qualche pseudo scienziato che si sarà laureato con la media del 18 e che poi si è dato al paranormale per colmare la sua frustrazione...tempo fà vidi in TV uno di questi espertoni del paranormale che manipolava la fisica e la matematica in una maniera schifosa parlando proprio di questo argomento...disse una serie di bestialità scentifiche che da iscritto ad una facoltà scientifica non sapevo se ridere o piangere percè il tizio in questione non avrebbe MAI potuto sostenere l'esame di analisi 1 e fisica 1 tanto erano grosse le inesattezze che sparava...però se dici paroloni e formulone a caso la gente mediamente non capisce quello che stai a di e le prende per vere...tristezza
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian