|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
gli fps hanno scartavetrato gli zebedei... ci tenevo a dirlo...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sarò di parte ma... quello che caratterizza meglio un pc dalle varie console è senza dubbio i giochi massive player (mmog o mmorpg) completamente assenti dalla lista!
Titoli come Guild Wars oppure Tabula Rasa meritavano di essere presenti assolutemente in una lista anche se considerati giochi "particolari" contradistinguono chiaramente la differenza tra un PC ed una Console... parere mio personale! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma non c'è, The Witcher, mah -.-
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non vedo il senso di fare un'unica grande classifica, come si possono paragonare giochi diversi e metterli tutti assieme ?? Almeno una distinzione in categorie...
Inoltre come già detto almeno almeo la distinzione per supporto... ps3-xbox360 / wii / pc. Che cod4 sia piaciuto di più ci può stare, alla fine crysis ha armi futuristiche e mostri strani che non a tutti piacciono...inoltre senza una skeda video di fascia alta è ingiocabile, senza procio decente la fisica è sotto la media, insomma ho hai un pc mostro e allora è una figata oppure è un mezzo cesso... Su bioshock non dico nulla se non che per mè è sopravvalutato, insomma crysis ha dalla sua l'indubbia supremazia fisica, cod4 ha una trama e un gamplay decisamente ottimo, bioshock è una spanna sotto alla fisica di crysis e al gamplay di cod4... Classifica un po' inutile troppo generale e poco significativa... allora aveva pià senso il numero di copie vendute... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
BASTAAAA questi giochi son tutti uguali!!!!!
W Homeworld W Rome total war W Grandia II W Gothic II scusate....uno sfogo nostagico!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
cosa vi sembra immeritato di crysis? più che far votare i giocatori...se doveva essere immeritato non stava li! e parla uno che ha votato L'orang box.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Se si volesse fare una graduatoria sui migliori giochi solo per pc , non si arriverebbe a 10
Comunque sto benedetto halo manco decimo l avrei messo.Li ci stava crysis |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
personalmente questo sondaggio e i suoi risultati
senza the witcher valgono meno di zero .-.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Anche secondo me la classifica è inutile.
O ci si concentrava su una piattaforma sola o si facevano classifiche separate per tutte e 4 le piattaforme in commercio attualmente, anche perchè è ovvio che facendo un unico sondaggio per tutte quante le piattaforme bisogna lasciare fuori alcuni capolavori (The Witcher?) che non se lo meriterebbero Certo, se poi si vuole fare un sondaggio su quello che preferiscono gli utenti di HWUpgrade ... beh ... bastava anche solo un sondaggio senza l'articolo
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Concordo io preferico the witcher anche a bioshock, andava diviso per piattaforma, comunque io ho dato il mio voto a crysis dato che è stato un gioco che veramente mi ha appassionato, con la sua liberta' di azione e situazioni, veramente spettacolare, cod4 divertente ma meno spettacolare, per cui ho proeferito il primo era da tempo che non mi appassionavo a un fps , cod4 e' un binario in mezzo ad un canyon, sara' divertente ma e' una linea retta dall' inizio alla fine, non concede un minimo di liberta'.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
passi per quest'anno perchè le console next gen sono una, diciamo così, "novità"
ma dal prossimo anno assolutamente DUE SONDAGGI DIVISI vengono esageratamente penalizzati i giochi console dalle orde di utenti PC (pare lo specchio delle politiche, vincono i meno meritevoli) altrimenti, come alle prossime politiche, non voto |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Se un gioco è bello e coinvolgente non me ne frega niente se è lineare o non lineare.io preferisco una storia lineare accompagnata da una bella trama che una liberta alla crysis fine a se stessa se non per far vedere agli amici certi angoli di paradiso col vostro nuovo pc fiammante.
I giochi alla cod4 o alla bioshock fanno nella storia il loro punto di forza,e difatti li ho giocati tutto di un fiato ,come se stessi seguendo un bel film. Crysis l ho giocato qualche ora e mi sono gia stufato,lui e tutta la sua liberta |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Mi cospargo il capo di cenere per l'insinuazione, non avevo letto il 2...
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non mi piacciono gli sparatutto ma crysis mi è piaciuto molto , no voglio affermare un contro senso ma crysis offre diverse modalita di lotta cosa che mi è piaciuta un sacco e poi la liberta di moviemento e le varie missioncine erano molto divertenti.....inoltre lo si puo finire in modi diversi soprattutto all'inizio quando vai contro i coreani.........a mio avviso merita quella posizione aspettando crysis 2
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Crysis al secondo posto!!! BAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ma che classifica hai visto?