|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
|
Bello ma poco longevo in singleplayer e poco innovativo...vedremo nel 2009 se leveranno del tutto la campagna in single
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Incredibile!!! Eppure c'era un forum intero di discussione che parlava di tutto di questo gioco ma NESSUNA ESPERIENZA MULTIPLAYER!!!! Ovvio, nessuno aveva una key valida!!!! Credo di essere uno dei pochi che l'ha acquistato originale e ne ho pure ricevuto uno extra come regalo che però ho dovuto rivendere e NESSUNO ERA INTERESSATO AL GIOCO (neanche in quel forum) SE NON AL SERIALE PER IL MULTI SU EBAY!!!!! Vergogna!!! Non mi riferisco a questo forum e a nessuno di questi che lo popolano però in un altro.....nessuno lo voleva, nessuno lo voleva su ebay, 800 visite e solo 10 chiedevano SOLO IL SERIALE!!!!! Ma dai non lo avranno mica scaricato......noooooo! Tanto paga per gli altri chi spende 50€ al colpo.....le cose belle bisognerebbe comprarle, va bene anche non fidarsi e scaricarlo intero per provarlo al posto di una demo ma poi comprarlo....sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere soprattutto di non riuscire a vendere un gioco appena uscito entro una settimana con 800 visitatori e solo la seconda settimana ne è uscito uno che tra l'altro l'ha preso a 40€ e si è pure lamentato che è troppo costoso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ottimo gioco, singleplayer giustissimo data che il gioco è stato progettato per il multi, grafica eccellente, giusto rapporto qualita-framerate, e in multi è una figata molto piu realistico di cod2( cekkino molto piu difficile da usare e finalmente i colpi che passano dietro le casse e i muri sottili) l'unica pecca, poche mappe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
sette milioni di ........ lasciamo stare
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
il migliore motore grafico del 2007? fatto colazione con la candeggina e cereali? no dico..ok ke piace il genere...ho amato CoD 1 e 2...ma mo, non esageriamo...assenza della fisica, ambientazioni chiuse ke rasentano quasi quelle di doom( è na battuta ovviamente, ma fino a un certo punto)...interazione con l'ambiente circostante zero...sfido ke il motore risulta leggero e ci mancherebbe altro...a sto punto potevano anke osare qualcosina in più a livello grafico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Singleplayer di breve durata imho (l'ho finito in due giorni), modalità multiplayer... mah...
Molto meglio Battlefield 2, Counter-Strike: Source e Day of Defeat: Source. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
hardstyler, mi spiace ma non tutti possono permettersi di spendere 50 euri specialmente per un gioco, vorrei vederti se prendessi 850 euri al mese di stipendio come la penseresti. ah conta mutuo, bollette ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
il multiplayer è veramente eccezionale grande longevità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Semplicemente il miglio gioco del 2007, se questo è poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Uno che prende 850€ e ha bollette, mutuo e altro da pagare, credo che dei giochi non gliene importi granchè. No?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
No, semplicemente credo che chi ha problemi ad arrivare a fine mese abbia ben altre preoccupazioni rispetto a "COD4". No?
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
in multiplayer, IMHO, quasi tutti i giochi ultimi usciti sono eccezionali, mi riferisco in particolare a gear of wars e crysis..
..in singol player, oltre che corto, oltre la grafica ed effetti un po' scarsini... non l'ho trovato nemmeno così coinvolgente almeno paragonato agli altri due citati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Può anche interessargli. Se aspetta qualche mese lo paga decisamente meno, magari usato. Ma perchè quando si può ottenere gratis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
Beh, se non puoi spendere 50 euro per un gioco, ne trovi un quintale di ottimi a 5€ se non cerchi tra le ultime uscite, oppure in allegato alle riviste...
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Idem. Di che clan sei ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CALL OF DUTY 4: MOLTO BELLO
Ho giocato a Call of Duty 4: la campagna single player è molto avvicente e varia. Diverse missioni le ho rigiocate e mi sono sempre piaciute.
Le più belle secondo me sono: infiltrazione nella nave cargo, soccorso all'Abrams di notte e la prima missione nell'area di Chernobyl. Il multiplayer è molto bello e tattico: se si giocano le mappe in 10 vs 10 la partita diventa molto tattica: spesso mi sono ritrovato a giocare con i compagni che mi coprono oppure io faccio fuoco di copertura per l'avanzata dei miei compagni. Poi quelli più alti in grado possono ordinare attacchi di artiglieria o aerei ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.