Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 13:35   #21
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
Bello ma poco longevo in singleplayer e poco innovativo...vedremo nel 2009 se leveranno del tutto la campagna in single

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:37   #22
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Incredibile!!! Eppure c'era un forum intero di discussione che parlava di tutto di questo gioco ma NESSUNA ESPERIENZA MULTIPLAYER!!!! Ovvio, nessuno aveva una key valida!!!! Credo di essere uno dei pochi che l'ha acquistato originale e ne ho pure ricevuto uno extra come regalo che però ho dovuto rivendere e NESSUNO ERA INTERESSATO AL GIOCO (neanche in quel forum) SE NON AL SERIALE PER IL MULTI SU EBAY!!!!! Vergogna!!! Non mi riferisco a questo forum e a nessuno di questi che lo popolano però in un altro.....nessuno lo voleva, nessuno lo voleva su ebay, 800 visite e solo 10 chiedevano SOLO IL SERIALE!!!!! Ma dai non lo avranno mica scaricato......noooooo! Tanto paga per gli altri chi spende 50€ al colpo.....le cose belle bisognerebbe comprarle, va bene anche non fidarsi e scaricarlo intero per provarlo al posto di una demo ma poi comprarlo....sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere soprattutto di non riuscire a vendere un gioco appena uscito entro una settimana con 800 visitatori e solo la seconda settimana ne è uscito uno che tra l'altro l'ha preso a 40€ e si è pure lamentato che è troppo costoso!!!
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:51   #23
giuseppone86
Junior Member

L'Avatar di giuseppone86

Iscritto dal: Jan 2007
ottimo gioco, singleplayer giustissimo data che il gioco è stato progettato per il multi, grafica eccellente, giusto rapporto qualita-framerate, e in multi è una figata molto piu realistico di cod2( cekkino molto piu difficile da usare e finalmente i colpi che passano dietro le casse e i muri sottili) l'unica pecca, poche mappe.
giuseppone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:51   #24
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ho giusto fatto in tempo a dargli una guardatina.. mi pare molto bello anche se non mi entusiasma al massimo la modalità single player..

Mi date un'opinione sul multiplayer??
Soprattutto in rapporto a Battlefield 2 è pari livello?
il multiplayer è stupendo certo che non va rapportato a bf2, diciamo che cod4 è molto...come dire...logghi spacchi un po' di teste ed esci ..mentre battlefield è tutta un'altra cosa
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:53   #25
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
sette milioni di ........ lasciamo stare
Old 28-01-2008, 13:54   #26
Gurzo2007
Senior Member

il migliore motore grafico del 2007? fatto colazione con la candeggina e cereali? no dico..ok ke piace il genere...ho amato CoD 1 e 2...ma mo, non esageriamo...assenza della fisica, ambientazioni chiuse ke rasentano quasi quelle di doom( è na battuta ovviamente, ma fino a un certo punto)...interazione con l'ambiente circostante zero...sfido ke il motore risulta leggero e ci mancherebbe altro...a sto punto potevano anke osare qualcosina in più a livello grafico...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:55   #27
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
Singleplayer di breve durata imho (l'ho finito in due giorni), modalità multiplayer... mah...

Molto meglio Battlefield 2, Counter-Strike: Source e Day of Defeat: Source.
davide-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:56   #28
giuseppone86
Junior Member

L'Avatar di giuseppone86

hardstyler, mi spiace ma non tutti possono permettersi di spendere 50 euri specialmente per un gioco, vorrei vederti se prendessi 850 euri al mese di stipendio come la penseresti. ah conta mutuo, bollette ecc.
giuseppone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:01   #29
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
il multiplayer è veramente eccezionale grande longevità
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:14   #30
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Semplicemente il miglio gioco del 2007, se questo è poco
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:23   #31
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da giuseppone86 Guarda i messaggi
hardstyler, mi spiace ma non tutti possono permettersi di spendere 50 euri specialmente per un gioco, vorrei vederti se prendessi 850 euri al mese di stipendio come la penseresti. ah conta mutuo, bollette ecc.
Uno che prende 850€ e ha bollette, mutuo e altro da pagare, credo che dei giochi non gliene importi granchè. No?
Old 28-01-2008, 14:32   #32
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Uno che prende 850€ e ha bollette, mutuo e altro da pagare, credo che dei giochi non gliene importi granchè. No?
Lol non gliene importi un granchè?
Ma solo le persone ricche hanno sentimenti e gusti?
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:33   #33
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
perfettamente ragione..o magari gli interessano ma non se li può permettere
Old 28-01-2008, 14:34   #34
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Lol non gliene importi un granchè?
Ma solo le persone ricche hanno sentimenti e gusti?
No, semplicemente credo che chi ha problemi ad arrivare a fine mese abbia ben altre preoccupazioni rispetto a "COD4". No?
Old 28-01-2008, 14:37   #35
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
in multiplayer, IMHO, quasi tutti i giochi ultimi usciti sono eccezionali, mi riferisco in particolare a gear of wars e crysis..
..in singol player, oltre che corto, oltre la grafica ed effetti un po' scarsini... non l'ho trovato nemmeno così coinvolgente almeno paragonato agli altri due citati.
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:38   #36
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Io non mi posso permettere la nuova Audi A4, mica per questo cerco di rubarne una. E poi quello con lo stipendio da 850 euro i soldi per l'hardware necessario a COD4 li ha trovati? Questa è una mentalità tutta italiana che dobbiamo combattere.

Quote:
No, semplicemente credo che chi ha problemi ad arrivare a fine mese abbia ben altre preoccupazioni rispetto a "COD4". No?
Può anche interessargli. Se aspetta qualche mese lo paga decisamente meno, magari usato. Ma perchè quando si può ottenere gratis?
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:38   #37
Lck84
Member

L'Avatar di Lck84

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
Quote:
Originariamente inviato da TheCola Guarda i messaggi
il multiplayer è scadente. molto meglio quello di co2. Apprezzabile l'impegno che ci hanno messo ma l'hanno fatto troppo frenetico e con armi sproporzionate. I cecchini sono inutilizzabili e la stronzata dei colpi attraverso il muro sono una grana cazzata. Non mi pronuncio sui perks.
Non so, a me è piaciuto (e piace) parecchio. I colpi che attraversano il muro sono quello che rendono il gioco realistico (o quasi)... D'accordo per la fisica, ma non è facile fare un gioco multiplayer con complesse interazioni fisiche, anche se sono d'accordo per il singleplayer.

Quote:
Beh, se non puoi spendere 50 euro per un gioco, ne trovi un quintale di ottimi a 5€ se non cerchi tra le ultime uscite, oppure in allegato alle riviste...

Homepage: Lorenz Cuno Klopfenstein
Lck84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:41   #38
plagio
Senior Member

L'Avatar di plagio

Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
il mio clan oltre a giocare a bf2 ci siamo spostati in massa su cod4 che dopo averlo provato a dato ottimi risultati su tutti membri

direi che si merita le 7 milioni di copie vendute
Idem. Di che clan sei ?

[LEGiT] ioz
plagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:41   #39
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
CALL OF DUTY 4: MOLTO BELLO

Ho giocato a Call of Duty 4: la campagna single player è molto avvicente e varia. Diverse missioni le ho rigiocate e mi sono sempre piaciute.
Le più belle secondo me sono: infiltrazione nella nave cargo, soccorso all'Abrams di notte e la prima missione nell'area di Chernobyl.
Il multiplayer è molto bello e tattico: se si giocano le mappe in 10 vs 10 la partita diventa molto tattica: spesso mi sono ritrovato a giocare con i compagni che mi coprono oppure io faccio fuoco di copertura per l'avanzata dei miei compagni.
Poi quelli più alti in grado possono ordinare attacchi di artiglieria o aerei !

eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:41   #40
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da plagio Guarda i messaggi
Idem. Di che clan sei ?
Zero Tolerance
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP