Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 15:40   #21
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ma perché vi dimenticate sempre di Opera?
Funziona troppo bene, ha una montagna di moduli aggiuntivi, ed è personalizzabile graficamente, è più leggero di firefox, rispetta egregiamente tutti i formati css (anche il css3 se non erro), è sempre avanti anni luce rispetto alla concorrenza... chi ha inventato secondo voi le tabs per la navigazione?
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:47   #22
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
Funziona troppo bene, ha una montagna di moduli aggiuntivi, ed è personalizzabile graficamente, è più leggero di firefox, rispetta egregiamente tutti i formati css (anche il css3 se non erro), è sempre avanti anni luce rispetto alla concorrenza... chi ha inventato secondo voi le tabs per la navigazione?
C'è anche chi sceglie in base alle licenze,se non mi sbaglio opera è proprietario no?Comunque in effetti vorrei provarlo,sai se ha un'estensione per delicious?
Old 23-01-2008, 16:07   #23
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
konqueror mi piace molto, ma è nettamente piu lento di firefox a caricare le pagine
Sulla 3.5.4 succedeva per problemi con java....ora no.
Old 27-01-2008, 18:25   #24
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
C'è anche chi sceglie in base alle licenze,se non mi sbaglio opera è proprietario no?Comunque in effetti vorrei provarlo,sai se ha un'estensione per delicious?
si opera è closed, ma non per questo va esclusa, visto che qui nessuno a parlato di license opensource.

Opera ha alcuni widget per delicius, però non li ho mai provati e quindi non ti so dire.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:02   #25
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Chi di voi usa konqui riesce a visualizzare le mappe di www.viamichelin.it? Con firefox funzionano perfettamente
Old 27-01-2008, 19:10   #26
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine Guarda i messaggi
Cosa c'è che non va in quel link?
Penso che si riferisse al fatto che ogni tanto konqui si inchioda per qualche secondo con hwupgrade. Non ci fa sempre e comunque disabilitando javascript smette di dare problemi, però è una bella rogna. Non ho la più pallida idea di chi sia il colpevole anche perché non ci fa sempre.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 20:03   #27
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Penso che si riferisse al fatto che ogni tanto konqui si inchioda per qualche secondo con hwupgrade. Non ci fa sempre e comunque disabilitando javascript smette di dare problemi, però è una bella rogna. Non ho la più pallida idea di chi sia il colpevole anche perché non ci fa sempre.
Con konqueror 3.5.8 nn c'è più alcun problema, mentre li avevo anch'io fino al 3.5.6 e non ricordo se anche con il 3.5.7
Old 29-01-2008, 00:31   #28
squeeme
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Nettuno
ho notato che in realtà konqueror si "scarica" prima tutta la pagina, poi la visualizza tutta insieme di botto. invece firefox man mano che scarica, visualizza gli oggetti fino a quel momento letti.
In questo opera e firefox stanno avanti rispetto agli altri browser ed è anche x questo che xsonalmente continuerò ad usare firefox!
Senza parlare di problemi legati al rendering delle pagine (a tuttora gmail nn viene visualizzata in modo decente in konq a meno di nn accedervi con parametro "nocheck"): Una bella rottura se considero il fatto che in firefox basta che clicco in basso sul mitico gmail notifier e via...
In effetti c'è anche il discorso estensioni che in konqueror scarseggiano pesantemente..
In ogni caso mi piacerebbe molto usare konqueror quanto prima x avere il tutto piu integrato in kde visto che il browser è l'app che uso l'80% del tempo sul computer!
Old 29-01-2008, 06:20   #29
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Ehm....qual'è il parametro "nocheck"?
Old 29-01-2008, 10:18   #30
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
uhm..non saprei, però ricordo bene che netscape navigator, prima, e mozilla, poi, avevano la navigazione a tabs, diciamo mm...quando explorer era alla versione 4 o 5..

prima non avevo internet, quindi non so

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian