|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ma perché vi dimenticate sempre di Opera?
Funziona troppo bene, ha una montagna di moduli aggiuntivi, ed è personalizzabile graficamente, è più leggero di firefox, rispetta egregiamente tutti i formati css (anche il css3 se non erro), è sempre avanti anni luce rispetto alla concorrenza... chi ha inventato secondo voi le tabs per la navigazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: TTT
|
Sulla 3.5.4 succedeva per problemi con java....ora no.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Opera ha alcuni widget per delicius, però non li ho mai provati e quindi non ti so dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Chi di voi usa konqui riesce a visualizzare le mappe di www.viamichelin.it? Con firefox funzionano perfettamente
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Penso che si riferisse al fatto che ogni tanto konqui si inchioda per qualche secondo con hwupgrade. Non ci fa sempre e comunque disabilitando javascript smette di dare problemi, però è una bella rogna. Non ho la più pallida idea di chi sia il colpevole anche perché non ci fa sempre.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Nettuno
|
ho notato che in realtà konqueror si "scarica" prima tutta la pagina, poi la visualizza tutta insieme di botto. invece firefox man mano che scarica, visualizza gli oggetti fino a quel momento letti.
In questo opera e firefox stanno avanti rispetto agli altri browser ed è anche x questo che xsonalmente continuerò ad usare firefox! Senza parlare di problemi legati al rendering delle pagine (a tuttora gmail nn viene visualizzata in modo decente in konq a meno di nn accedervi con parametro "nocheck"): Una bella rottura se considero il fatto che in firefox basta che clicco in basso sul mitico gmail notifier e via... In effetti c'è anche il discorso estensioni che in konqueror scarseggiano pesantemente.. In ogni caso mi piacerebbe molto usare konqueror quanto prima x avere il tutto piu integrato in kde visto che il browser è l'app che uso l'80% del tempo sul computer!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ehm....qual'è il parametro "nocheck"?
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
prima non avevo internet, quindi non so ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.