|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mio a prescindere, e a giugno escono top spin e ninja gaiden, mi tocca andare in banca con un cutter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
up!
faccio un up per non aprire una nuova discussione!
domanda: qualcuno l'ha comprato?? ho scaricato la demo e sembra carino ma vorrei sapere se ne vale la pena prenderlo (lo trovo usato a 25 sterle) e in cosa consista la modalita' carriera: allenamenti e cose varie. sono molto tentato perche' avendo praticato qualche anno sono sempre stato curioso di giocare ad un gioco di boxe ma non ne ho mai avuto la possibilita' non avendo mai avuto una console! grassie
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
comunque un gioco di boxe per la wii io l'avevo già visto in giro
e funziona più o meno come se combattessi davvero tu
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.