|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
oppure linki alla pagina di download e comprendi tutto, tanto chi usa linux difficile che sia così utonto da non capire quale versione fa per lui ![]() __ Si, mi sono registrato al forum e per me potete persino copiare e incollare tutti i post di questo thread, se è d'aiuto ad altra gente no problem ![]() io però credo che tutto ciò che ho scritto possa impaurire un utente medio, anke xkè non ho riportato un gran chè di soluzioni ai problemi che ho riscontrato. Per risolverli li ho solo evitati cambiando la versione scaricata __ Permettetemi infine di esprimere il mio disappunto quanto alle grafiche dei task in corso: su linux fanno cagare. Ad esempio in rosetta per windows posso ben vedere che proteina sto elaborando e a che punto è, in linux neanche l'interfaccia grafica c'è. In seti vi è un'interfaccia ma sembra più stilizzata di quella per windows ecc ecc... E' vero che non dovrebbe fregarmene nulla, però ogni tanto dare uno sguardo al risultato di ore di lavoro sarebbe bello ![]() Soprattutto in seti... certe volte non c'è la grafica neanche là... e sarebbe la prima cosa che vorrei sapere... non un messaggio 'hai trovato gli alieni' che so che non avrebbe senso, ma almeno vedere se ho scoperto delle gaussiane ritornate o delle triplette...! Uso il kboincspy per questo però a volte la grafica non me la mostra neanke lui Ultima modifica di blackbit : 21-01-2008 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Quando cambierò PC, metterò questo in cantina, dove ho una deviazione della linea adsl, e proverò a tornare alla vecchia Gentoo: voglio "emergere" di nuovo! ![]() La modifica dello script sarebbe però un'ottima soluzione, indicate le versioni dotate e prive di manager grafico. Quanto alle instabili, penso che non serva segnalarle nello script del portale: è anche un divertimento per un utente di Linux andarsi a cercare roba a giro. ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ho cambiato la versione visualizzata dallo script, fammi sapere se è quella giusta
![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.