|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
la guarnizione di gomma sull' alberino. Per essere sicuri al 100% si dovrebbero cambiare anche i paraoli di testata e albero motore... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
nei prossimi giorni provo a sentire un paio di meccanici che mi hanno consigliato i colleghi...
vediamo cosa ne salta fuori...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
si tra domattina se trovo qualcuno aperto e inizio settimana li vado a sentire per i preventivi, poi semmai li posto per avere un vostro parere, grazie!
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
lo stesso dicasi per la pompa acqua quando si smonta la distribuzione si cambia e basta per lo stesso motivo dei cuscinetti ultima cosa un buon meccanico generico ti prende sui 25 max euro di mano d'opera iva compresa quindi prova altre officine. ovviamente quando giri per le officine dai occhio a che tipo di macchine ha in lavorazione, è un buon indice di qualità del meccanico... dal mio ad esempio spesso ci sono porsche, maserati , Ferrari (e non per semplici tagliandimi ma ne ho visto con motore completamente smontato) e auto d'epoca se vedi che lavora solo su macchinette stupide spesso significa che come meccanico vale poco.
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
la orterò a breve..... a spezia visto che qui a bologna mi chiedono intorno agli 800, a spezia invece un amico meccanico stessi pezzi e manodopera m ha detto 500-550 a seconda di quanto tempo ci mette, ma 550 max...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.