|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SCUSATE, NON L'HA POSTATO... ECCOLO...
CMQ IL ROUTER HA GIà di suo quella impostazione... mi consigli di cambiarla??? Intendo quella del MTU! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
2.Prova a settare la connessione in PPPoE LLC (MTU dovrebbe andare a 1492 di default. Rifai il test di tcp optimizer) Prova la velocità. Poi PPPoA VCMux Prova la velocità.(MTU dovrebbe settarsi su 1500 di default. Rifai il test di tcp optimizer) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Mi secca dirlo ma Se riesci, faccio un'ultima prova con la connessione a banda larga... Più dettagliato sai essere, e più mi faciliti il lavoro
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Nemmeno rifacendo il wizard di configurazione? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Cmq ti ringrazio vivamente per tutto il tuo aiuto...
Nel caso in cui volessi cambiare router??? Cosa mi consigli?? Un ROUTER ADSL? O un semplice router? (naturalmente wireless...) Se riesci postami proprio il modello oltre ad una tua descrizione... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Figurati. E' che mi secca tremendamente non risolvere
Quote:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834GT Se vuoi sapere/discuterne oltre c'è il thread per i consigli in alto (leggi le prime e le ultime pagine) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
SI + IMPUTTANATO IL ROUTER!!!!
MENTRE CERCAVO DI aggiornare il firmware tramite lan... ora mi lampeggiano in alternato la spia di POWER e quella del WIRELESS.. se tengo premuto il pulsantino di reset, rimangono accese fisse.... Non posso entrare nel router ne fare altro! Mi sa ke è arrivato il momento di cambiarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq ho notato, entrando nella skermata del modem di alice (quello ad ufo), che mi dice VELOCITà DI TRASFERIMENTO 2mila e qualcosa... ma non doveva essere 7000 ???? Mi sa ke l'upgrade me l'han fatto come la loro testa piena di letame! Ed inoltre ora, se provo a collegarmi tramite lan direttamente al modem, dopo un pò mi freeza la rete! non posso fare niente, cade la connessione e fin quando non riavvio il pc non si ripristina! CAZZO KE MACELLO! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A duemila e qualcosa evidentemente l'upgrade non te l'hanno fatto (a meno che non stai a 3-4 km dalla centrale). Ma a duemila e qualcosa non puoi scaricare a 400k ![]() Se non sei preciso nel dare info diventa +difficile aiutarti. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
NOTIZIA SCONVOLGENTE...
Ho chiamato il 187 e mi hanno dtto ke non mi han fatto l'upgrade, anzi che ora, addirittura ho una 640 Kb... Ma chi caspita ci lavora li...!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comq da quello che dici e da come scarichi hai la portante a 2 Mb ma hai il profilo a 640, per questo non scarichi a più di 80KB/s |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ho seguito il tuo nobile e veloce consiglio!
NETGEAR DG834G ora fa parte della mia famiglia informatica... Ho solo 1 piccolo problemino... non ho capito come funziona l'apertura delle porte..! Per i P2P ed inoltre non capisco la differenza tra quelle di uscita e di ingresso...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=26 Comunque se hai preso il v4 sei andato bene. Meno se hai preso un v3. Detto questo ti indirizzo al primo post del thread ufficiale del G, che veramente spiega tutto. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
se non sbaglio il mio è un V3 quindi mi sa ke sono andato proprio male a quanto mi dici
Vabè... cmq voglio chiederti un consiglio... innanzi tutto se mi conviene aggiornare il firmware... secondo.. ogni tanto ho problemi in wireless... del tipo che non mi apre le pagine web... come se nn mandasse pacchetti e non ricevesse... dopo un pò ke provo ritorna tutto a posto però... cosa mi consigli di fare? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
il router l ho messo da poco, ma inizialmente viaggiava a 400kb e piu, ora va molto lento, ca. a 40kb su mozilla (o explorer), ciò che è strano è che con utorrent va molto di piu, 200kb senza problemi, non è 400kb come prima ma questo potrebbe anche essere semplicemente per il fatto dei seed. ho alice 7 mb e non ho fatto nessun downgrade / upgrade. se neccessario posso postare indici di atttenuazioni e tutto il resto, anche se ho gia riscontrato che sono nella norma. ho passato tutto il pomeriggio alla ricerca di una soluzione e ho visto molti utenti con questo problema, ma nessunio risolto. spero che qualcuno abbia voglia di tornare su questo problema ed aiutarmi per una soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
mmm, era sottinteso. è circa da una settimana che ho riscontrato questo problema. sono un perito informatio e ora faccio il primo anno di ingegneria, ma purtroppo ne uno ne l altro mi sono serviti a nulla per ora..
per questo mi sono rivolto a voi.. spero riusciremo a trovare una soluzione. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
ma è possibile che sia un problema di DNS?
io ce l' ho impostato su ' ottieni automaticamente' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.