|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Per ora non ho assolutamente intenzione di smettere
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
io a 44 anni mi ingarello praticamente tutti i giorni su 2 PC , XBOX360 e XBOX 1 senza contare le 2 PSP
![]() ![]() perchè smettere ... finchè mi diverto ... dopo 8 , 9 10 ore passate dentro un CED un pò di sportellate o di massacri virtuali mi scaricano i nervi ... e rallentano i giramenti di palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
30 anni e passione immutata...anzi...forse aumentata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se non ci fossimo noi vecchietti (
![]() ![]() io ho cominciato con Atari, Philips(poco conosciuto), comodore 64, amiga 1000, ho smesso e ricominciato anni dopo con ps1 noleggiata per curiosità con tomb rider1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io videogioco da quando mi ricordo di esistere... i miei nonni mi comprarono il mitico PONG (non lo trovo più..peccato)...e credo di aver posseduto quasi tute le stazioni videoludiche esistenti... e ho avuto la fortuna di avere accanto persone (prima i miei genitori, poi mia moglie e mio figlio) che accettano questa mia passione .. .. ho usto il termine "accettano" perché mi è capitato di incontrare persone che hanno "sopportato" questo aspetto della mia vita.. e la cosa non è stata di buon auspicio
![]() in fin dei conti spero di continuare a videogiocare finché potrò..anche se lavoro e famiglia ora come ora prendono la maggior parte del tempo p.s. attualmente sono impegnato nel beta testing di warhammer online ![]()
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
38 anni, ma gioco piu' ora che a 20/25 anni....li si andava a gnocche
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
33
![]() ![]() mi rilassa e mi sfogo (che con i clienti non posso ![]() pero' ho smesso la corsa all'hardware che fino ai 25 mi ha fatto spendere un fottio di soldi, per roba che adesso e' in cantina: col pc non gioco praticamente piu' ![]() anche perche' e' piu' impegnativo come tempo, invece con la console giochi 5 minuti, la metti in standby e quando riprendi sei sempre li... diciamo che gioco per il gusto di giocare ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
il mese prossimo saranno 32 primavere e il regalo più gradito me lo farà la mia zita: Guitar Hero III! (e vai di coop!)
il commodore 64 ha una teca dedicata a casa...tutto iniziò da lì e dal vic20 di un amico... e cmq, a prosito di nonnette: LINK ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Io credo che non ci sia un limite di età
fin quando ci si diverte non ci vedo niente di strano meglio giocare che ritrovarmi a 80 anni a guardare passivamente la TV.
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
una partitella con PES tra padre e figlio è un classico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono sicuro che giocare ci porterà a parità d'età ad essere molto più svegli dei nonnetti d'oggi
i riflessi saranno molto migliori
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
paragone calzante ![]() aggiungo che FORSE gioco più ora che quando avevo 20 anni.... anzi sicuramente il paragone giochini-bambini ormai credo sia sparito del tutto (magari i nostri genitori fanno ancora questo paragone ma sono di un^altra generazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Non credo che ci siano delle "restrinzioni" per l'eta, forse l'unica restrinzione è quella della tua "voglia" di giocarem sai un uomo che adesso ha 57 anni difficilmente "incomincerebbe" a giocare, perchè non l'ho ha mai fatto. Invece "noi" (più giovani), che già conosciamo il "videogioco" saremmo sempre portati a farci una partitella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
oh io ho 28 anni, sono il più piccolo??
![]() ![]() Cmq gioco dai tempi del vic20 passando per c64, c128, a500, a2000, 286... etc etc ora gioco con xbox 360 e pc ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
giocare non ha età...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.