|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
![]()
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ci sono già i fori predisposti e della misura giusta per montare appunto una 92mm in immissione (come ho fatto io, tagliando con il dremel la parte in plastica forellata che stà dietro la ventola,per migliorare il flusso d'aria: tuttavia in quello spazio è possibile alloggiarvi,con un piccolo lavoro di dremel, due ventole da 120mm, in quanto ci calzano perfettamente) circa gli hd...sai che non ci ho mai pensato? ma. riflettendoci, dovrebbe essere possibile; in settimana dovrò smontare il pc perchè la vga ha deciso di abbandonarmi, e penso che farò proprio quella prova ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: leggevo la recensione di Hardware Upgrade dell'Antec P182 in cui aveva pochi punti a suo favore tipo la fragilità dei pannelli e il disordine interno...che mi sembra strano perchè ho trovato delle foto di P182 molto ben organizzati.... Qualcosa a riguardo?!
|HP Sleekbook 15 B160SL| Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta Ultima modifica di iobi : 13-01-2008 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
Come ventilazione quindi abbiamo, tralasciando quelle laterali, una predisposizione da 92 frontale, eventualmente aggiornabile a 2 X 120. Poi 2 X 120 in estrazione dietro, spazio a sufficienza per tutto, e volendo i cablaggi si possono anche migliorare. Quindi l'unico punto a sfavore dei chieftech rimane solo il peso, che cmq e' anche sinonimo di una bella solidita' generale e lo sportellino frontale ![]() Forse se pensi di spostarlo per LAN party nn e' il massimo, ma se stai sempre con il pc fisso credo sia una bella soluzione. Tra l'altro mi e' sembrato di vederlo anche sul nostro mercatino del forum in vendita. Mi e' tornata voglia di dremelare qualcosa, quasi quasi mi cambio case e mi prendo un bel chieftech pure io ! ![]() Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Comunque fra tutti o Antec o Cooler Master.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai un alimentatore modulare e un po' lungo putresti avere qualche problema. Inoltre la ventola centrale e' comoda solo se l'alimentatore e' con le 2 ventole piccole assiali,mentre se usi o pensi di usarne uno con una ventola sola grande messa sotto ti giochi l'effetto tunnel creato dal bay degli hd in basso, ventola centrale e ventole dell'alimentatore. Infine .. lo sportello frontale ! ![]() Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno lo sportello è completamente girabile e potrebbe essere non troppo scomodo ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|HP Sleekbook 15 B160SL| Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta Ultima modifica di iobi : 13-01-2008 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho preso stamattina il case di trokij, 40€ un Chieftec mi pare un'affare.
Da stasera si può iniziare a montare, poi vi posterò le immagini del lavoro compiuto ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.