|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
hai FW fibra o FW adsl? fibra fornisce 5 ip, adsl 3....
p.s. fastweb full comprende 20-30 ore al mese di ip pubblico, ma l'attivazione dovete pagarla..... |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
sono in fibbra attaccato direttamente alla scatoletta di fastweb con il cavo di rete
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
prova a fare il test xboxlive e quello di rete dalla dash e vedi se è tutto apposto.
In particolare t è capitato d giocare online e di non riuscire ad entrare in una sessione multiplayer o qualche tuo amico non è riuscito ad entrare da te? Te lo chiedo xchè è importante che il nat risulti aperto...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
il nat risulta aperto, e il test lo supera!
Oggi ho chiamato l'assistenza microsoft e dopo 30 min di chiamate è caduta la linea (e non mi hanno neanche richiamato dopo avergli dato tutti i miei dati....) poi son dovuto uscire e quindi riprovo domani! ps in tipo 10 chiamate varie all'assistenza mi è sempre capitato un operatore straniero che capiva poco l'italiano... possibile che siano tutti stranieri gli operatori di microsoft italia???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.