|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Certo che vederlo strimpellare con la explorer di guitar hero fa impressione!
![]() In ogni caso un personaggio che ha fatto storia in senso positivo, ovvio che stia sulle balle a tanta gente, non è mica un santo è un imprenditore e come in ogni cosa che abbia a che fare con soldi/politica (in questo caso di mercato e sviluppo) non puo' piacere a tutti...
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
nono esprimiti liberamente!
![]() oh c'ha una testa così eh mica lo nego, ma la sua dote principale è stata la furbizia in un periodo dove il pc non si sapeva bene cosa fosse. lui ha rischiato e da quel momento ha vissuto di rendita. dal 1982 a oggi in pratica non è cambiato nulla..o meglio..l'evoluzione c'è stata ma non è certo m$ che l'ha portata. qualsiasi altro nella stessa posizione avrebbe fatto le stesse cose. o forse meglio o forse peggio chissà. se ci fosse stata una vera concorrenza dai primordi, unix mac e dos/windows, forse oggi saremmo anche più avanti. io qualche anno fa avevo previsto il rasoio con 4 lamette...ma non l'ho brevettato...non ci ho creduto abbastanza... ![]() cmq è più simpatico di previti, questo è innegabile |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 10-01-2008 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o il giorno che ci invadono gli alieni ed esce in tv con gli occhialoni da sfigato e l'armatura di phoenix a fare il discorso al mondo intero? |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se Schwarzenegger diventa presidente io vado in afghanistan in canottiera, gelatina e sigaro con una decapottabile bianca e un mitra ascoltando Satisfaction
per me potrebbero farlo imperatore dell'universo, ha già il mio voto. come programma elettorale mi accontento di un "I'LL BE BACK" |
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Cmq per loro fortuna Schwarz non potra' mai essere eletto presidente. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla sua ha solo la grande semplicità, favorita più che altro dalla totale localizzazione, e dall'abitudine ventennale con l'interfaccia grafica di windows. su ibm non ho nulla da recriminare... se escludiamo il supporto logistico allo sterminio nei lager...bazzecole ormai superate no? quella sì che era ricerca, grazie a loro esistono le schede perforate. i beta tester però non ne furono entusiasti... |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Penso che ci sia un limite che una persona di soldi che una persona può lasciare in eredità, quindi di solito la maggior parte dei extra ricchi americano crea una fondazione a proprio nome invece che lasciare i soldi allo stato (nota che lo sentito da qualche parte, per quello che ne so potrei anche averlo sognato) |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Insomma tutto fanno (tranne quella percentuale obbligata) che concentrarsi sulla beneficenza. |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
senza dimenticare che le "fondazioni" pagano molte meno tasse. vuoi mettere la convenienza? fai bella figura e risparmi miliardi di dollari.
in america la gente si fa "pastore" per avere sconti sulle tasse e altri benefit. continuano a scopare fare figli etc. gli tocca solo andare in chiesa un po' più spesso della gente normale. per i natali austriaci del Nostro...basta una revisione della costituzione, come spiegavano in demolition man ![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei però sapere in questi 20 anni quali sono stati i risultati ! quali miglioramenti ha portato? codec? plug & play? qualcosa nell'hardware? boh. vedremo l'anno prossimo come vanno le centraline McLAren-Microsoft sulle formula1.... che appaltone pure questo eh!?! grandi! perchè usare un sistema open come linux dove si possono controllare le falle del sistema quando si può far gestire il tutto dal più grande creatore di virus informatici al mondo?! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.