|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
minchia lesignano!!
io sono andato ad abitare in una casa costruita dalla stessa impresa che ha fatto le case a lesignano e la zona è anche molto simile... quindi direi "zone tipo lesignano rulez"! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Dove abiti te?
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
LOL niko...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ora a domagnano
ho una casa anche a Serravalle/Cailungo, per la salita dietro l'electronics prima stavo a Dogana... sopra all'atlante... il posto migliore se non fosse per i coinquilini di merda se devo tornare indietro ritorno a Dogana... è troppo comodo avere il confine per Rimini a portata di mano!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
san marino è davvero una bomboniera, quando ci sono andato non volevo tornare indietro, i miei amici mi hanno fatto salire sull'autobus a forza
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma come mai non si può avere la cittadinanza??
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
perchè senno sarebbe più popolosa di Honk kong...
e poi non riescono a costruire i grattacieli (quindi non può essere come honk kong...) lo sapevate che il monte titano è diviso in due ed un giorno si aprirà come una mela? ps la tizia Felicisssima che ha il figlio che si chiama verissimo mi sembra una c@zz#t# pazzesca!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io sono di cesena...e ogni tanto faccio un giretto per i vari centri commerciali..dove dicono "no dogana no tasse" e poi le cose di elettronica costano + da voi che a cesena -.-"
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
si ma li c'è la speculazione perché credono che basta che vai a san marino perché costi meno.
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vero |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
qualche annetto fà era tappa fissa per mio padre e alcuni amici cacciatori, che andavano a fare scorte per la stagione venatoria, ci sono tornato questa estate ma sono stato 10minuti in quel grosso centro di elettronica, ho visto che ora i prezzi si sono livellati, poi sono andato per viette a cercare cartucce con mio padre, sono tutte sparite
Oramai credo che se fino a 2/3 anni fà ci si andava tutti gli anni anche un paio di volte, e con la scusa si faceva una classica mangiata di pesce da qualche parte (abito in umbria quindi mangiare pesce di mare fresco qui è un terno al lotto) e scorta di materiale per la caccia, ora preferiamo andare in posti più vicino
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Quando ancora era vero il discorso sulle tasse e si risparmiava (specialmente sulla benzina, c' erano file di km dai benzinai perchè costava 1000 lire in meno al litro) c' era la finanza alla dogana e controllavano, non come adesso che anche se c'è non ferma lo stesso nessuno perchè non ha senso. Poi non puoi comprare quello che vuoi. Ad esempio per le auto devi essere residente sennò non puoi comprarla a san marino. PS per bob.malone: ho spedito stamattina
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 15-02-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
zitta te
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
La cittadinanza si prende per nascita o per naturalizzazione, il problema è che non c'è una legge; ogni 30 anni circa, il consiglio grande e generale emana una legge sulla naturalizzazione l'ultima e del 2000.
A san marino l'iva è al 17% quindi non c'è tantissimo margine neanche sull'acquisto delle auto; il carburante costa 6/7 centesimi in meno rispetto alle zone limitrofe. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
In quanti siate non so... in ogni caso per me siete in troppi
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la benzina costa ancora decisamente meno, almeno nei confronti dei benzinai di Rimini e dintorni le auto le puoi comprare, semplicemente non puoi targarle San Marino se non sei sammarinese oppure hai una azienda a San Marino... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda: http://flickr.com/search/?q=bedroom&w=12499391%40N00 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
qui vige il meglio mai che tardi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...