|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
aggiungo un particolare al discorso client\switch:
la connettività via switch ETH con il DWL-2100 si può ottenere con la modalità WDS, se il 2° AP è impostato come client e poi attaccato ad uno switch, 1 solo PC uscirà in internet. mentre impostando il WDS al 2° AP e poi se si collega ad uno switch, più di un PC potrà avere la connettività(logicamente anche il 1° AP deve essere settato in WDS)
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 23-02-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
però ricordo che una volta abbiamo messo un 2100 collegato ad un switch dove c'erano collegati mi pare 3 pc... la cosa che non ricordo è se li impostammo in client o in wds+ap...??? dovrei ricordarmi bene oppure provare con alcuni 2100 che ho disponibili in casa... |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto io la prova con i miei 2 DWL-2100 e lo switch Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
al momento ne ho 3...li tengo per le emergenze...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si parlava di AP, non ho capito il discorso router?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il router fa da server DHCP e entrambi i sono in modalità WDS con AP il 1° DWL è collegato al router per ottenere connettività internet, il 2°copre un piano della mia casa in wireless e anche in cablato(perchè all'AP è collegato uno switch) per connessioni multiple intendi il multi SSID? oppure la possibilità di collegare più di un PC? ti dico subito che il 2° AP fonisce la connettività a più PC, sia in wired che wireless
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.