|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Beh, qualche giochillo mi piacerebbe farlo, ma si parlerebbe sempre di roba molto primitiva. Devo ammettere però che invece il ruolo di game designer mi piacerebbe di più, perchè darebbe sfogo alla fantasia. In ogni caso non sono come Fek, non ho la passione e la voglia di buttarmi in questo mondo, preferisco far altro legato all'informatica. ps. il cane va benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
"Il gioco con l'aiutante".... mi viene in mente questo : ![]() all'epoca mi divertii non poco ![]() Ultima modifica di dani&l : 10-01-2008 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ok, io l'ho buttata li ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Si', basta qualche mese uomo di lavoro in quel caso ![]() Quote:
Oppure a Firenze con amici mi metto a fotografare le foglie degl'alberi fra lo stupore generale. Oppure all'aereoporto di Milano, scendo dall'aereo e per poco mi portavano via di peso perche' mi ero messo a fotografare le nuvole al tramonto (con gli aerei attorno che volevano anche partire). In questo periodo passo il tempo con il naso all'insu' a guardare il cielo fra lo stupore generale. Ma penso che quella a Vilnius sia stata la figura peggiore.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 10-01-2008 alle 15:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
al lavoro allora *frust*
![]() Vabbè, apparte gli scherzi, spero che forniate il cane almeno di qualche skin diversa, giusto per variare un po'
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Sono stati maltrattati animali durante la lavorazione o solo programmatori?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Solo programmatori, per lo piu' italiani.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che io avrei paura di trasferirmi in un altro stato per poi scoprire che la mia passione per i vg non sia sufficiente a sfamarmi. Lol, quanta enfasi viene data a 'sto povero cane. Mi ricorda il Giant Enemy Crab XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sarà in terza persona? se così fosse un altro gioco che mi sarà precluso..
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Gli artwork sono veramente molto belli.
Ed il render mi piace molto come "feel"! Cacchio, ma dovete per forza essere così bravi? Non potete fare delle porcate invece? No perché avevo appena deciso di non farne di niente dell'acquisto xbox, ma con ste cose mi tentate eh.. ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace perchè in 3 persona ci sono un sacco di bei titoli... prova a ... non bere vodka, magari è quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
asd, già provato, purtroppo mi da il voltastomaco... per la cronaca, ho finito la bottiglia, adesso viaggio a jagermeister...
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Io aspetto e mi aspetto molto da questo titolo, il primo mi era piaciuto a tal punto che lo finii un sacco di volte.
Speriamo che anche questo mi tenga incollato allo schermo molto a lungo ma già guardando qualche schermata mi pare che il gioco prometta molto bene ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Peter Molyneux svelerà 3 grandi sorprese che riguardono Fable 2 al gdc 2008 di san francisco.
fonte: http://www.n4g.com/xbox360/News-99463.aspx vediamo cosa ha in serbo il geniaccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Non ho trovato un thread più aggiornato su Fable 2, se mi sono sbagliato a riesumare questo chiedo venia.
http://www.gametrailers.com/player/32079.html Filmato molto interessante, anche se devo dire che il vero "tocco di classe" è la torre dei Masters con He-Man in cima sulla scrivania di uno del team ![]() HE MAN!! nannnannannaaaanna... Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.