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#1 |
Registered User
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Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
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[X360] Nuove immagini per Fable 2 - no screenshot
Dopo ere geologiche, altre immagini di Fable2. Modelli ad alta qualità di due mostri.
Finalmente un po' di arte... questo è il minimo che mi aspetto dai giochi, visto che un sacco di amatori di deviantart fanno concept art di questo livello. E badate che si può fare anche con un numero di poligoni da PS2 (meno dettagliato, ma l'eleganza del modello non è preclusa). Alla bruttezza non c'è mai giustificazione. ![]() Un tributo agli artisti di questo gioco. ![]() ![]() http://gamersyde.com/news_5724_en.html |
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#2 |
Senior Member
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Città: napoli
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lo attendo con ansia...il primo era molto bello, sopratutto il combact style
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#3 |
Senior Member
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firma in lutto |
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#4 |
Senior Member
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Non sono concept art quelli, sono già dei render in 3d con tanto i textures di un personaggio del gioco
![]() Questi sono artwork di Fable 2 ![]() ![]() ![]() Gli artisti della Lionhead sono delle bestie da paura, non c'è dubbio su questo ![]()
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#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
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Quote:
![]() I concept-art sono appunto "concept", ma poi l'arte va usata nel modello, se no non hai concluso niente (come in Lost Odyssey secondo me). Ultima modifica di naoto84 : 10-01-2008 alle 12:20. |
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#6 | |
Senior Member
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#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Yup, quel renderer usa un filtro stocastico che crea quel look "granuloso" della penombra, che personalmente non sopporto. Il filtro in game e' un PCF a 25 tap e non ha l'effetto granuloso, ma passa da ombra ad assenza di ombra senza soluzione di continuita'. Rispetto a quel renderer pero' manca l'effetto della penombra che si allarga piu' l'ombra e' distante dal caster, se ne parla alla prossima generazione.
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#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
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Quindi, look granuloso a parte, è più avanzato e realistico il renderer che vedo nell'immagine di quello che c'è in-game, no?
![]() Ma tra questi artisti c'è qualche italiano? ![]() |
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#10 |
Bannato
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Il primo era caruccio, certo non quello che mi aspettavo. Sono proprio curioso di questo seguito, ho capito che il ruolo del cane sarà fondamentale nel gioco, spero solo che sia possibile avere oltre il cane qualche animale un pò più.... minaccioso, che sò un lupo nero, una pantera... o via discorrendo
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#11 | ||
Senior Member
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#12 |
Bannato
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#13 |
Senior Member
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Eh Piter ne sarebbe molto contento
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#14 |
Senior Member
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Posso venire io, ma solo se mi lasciano la direzione di tutto il progetto. Faccio vedere come si realizza il Fable che ho sempre avuto in testa
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#15 | |
Bannato
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#16 | |
Senior Member
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Dicci Fek, sarà possibile avere altri animali oltre al cane?
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#17 | |
Senior Member
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Si', sarebbe bello, ma che cosa significa avere anche il gatto, che detto cosi' parrebbe un lavoro di qualche giorno? - Serve un modello del gatto - Servono le animazioni per TUTTE le azioni del gatto: corri, cammina, attacca, salta, gioca, etc etc. Le azioni che puo' fare il cane sono centinaia, e ad ogni azione corrispone un'animazione, ovvero qualcuno che si siede li' e produce per una giornata o due un'animazione, e qualcuno che prende quest'animazione e la associa all'azione giusta. - Un cane si muove diversamente da un gatto ![]() - Servono gli script che gestiscono il gatto in maniera diversa dal cane nel gioco. - Servono i tester che testano l'interazione del gatto con il gioco oltre al cane, e generano i bug relativi che poi devono essere sistemati. Ora, un'aggiuntina che pare semplice come il gatto, genera a occhio e croce qualche anno uomo di lavoro ![]() E' bello fare videogiochi!
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#18 | |
Senior Member
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#19 | |
Bannato
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Città: mi
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Ehehe Fek come la metti giù dura... usate lo stesso scheletro del cane e fate solo un lavoro di mappatura... chi si accorge che quello che cambia è solo la pelle e il miagolio ? ![]() Uff... io volevo l'ornitorinco !!! ![]() A dire il vero basta che mi skinnate un paio di pelli per il cane... insomma almeno cambia il colore , non voglio quello scooby doo dell'artwork ![]() Ultima modifica di dani&l : 10-01-2008 alle 15:23. |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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![]() Secondo me le cose vanno fatte bene, un cane e' sostanzialmente differente da un gatto e vista la cura che e' stata messa nel cane (sembra di giocare con un cane vero), fare il gatto alla ca$$o di cane ![]()
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